|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
[MI + s.s.] HTC Dream G1 praticamente NUOVO, brandizzato TIM
Buonasera a tutti,
vendo per conto di un amico un HTC Dream che si è comprato in trasferta romana prima di Natale. Il telefono è nero, brandizzato TIM. Il Dream è stato usato praticamente i giorni a cavallo tra Natale e Capodanno, per poi essere preferito ad altro. Purtroppo, una leggera "sfrisata" contro il muro ha lasciato una piccola abrasione sulla cover nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Per il resto, il telefono è impeccabile, sembra appena uscito dalla fabbrica. Vendo completo di scatola e accessori - caricabatterie, cavo dati, auricolari, custodia - (la scatola è un po' conciata, è stata stipata in valigia ), tranne la microSD. Inoltre, aggiungo all'offerta una pellicola trasparente per coprire lo schermo, nuova, ancora sigillata.Il telefono ha installata ROM Eclair 2.1-v1.5, ed è quindi già rootato. Appena il mio amico me le manda, metto anche le foto. La spedizione posso effettuarla in tutta Italia con j+3 a 10,00 €. Il prezzo richiesto, e poco trattabile, visto che si tratta di telefono praticamente NUOVO (allego scontrino datato 24/12/2009) è di 180,00 € + s.s.. Non c'è precedenza tra scambio a mano e spedizione, ma se siete della zona (provincia ovest di Milano, zona Legnano) possiamo accordarci per un posto dove effettuare lo scambio. Il telefono è in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo da qui. qualche foto del telefono: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Difetto: ![]() Fatevi sotto,
Ultima modifica di GuidoIlBaldo : 08-03-2010 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up,
il telefono è arrivato nelle mie manine pacioccose, l'ho provato ed è una bomba! Ho installato ROM CyanogenMod ultima versione! Comprata su ebay cover posteriore per sostituire quella della TIM (che ha un paio di graffietti). La cover è della T-Mobile quindi sul retro c'è l'accattivante scritta Google Phone. Ripeto quindi: in vendita ci sono telefono (praticamente perfetto a parte segno in alto a sinistra, cercherò di mostrarlo appena posto le foto) completo di tutto tranne la microsd, pellicola protettiva per lo schermo nuova e ora cover posteriore nuova. Scontrino del 24 dicembre 2009, telefono con neanche due mesi di vita usato per 15 giorni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, aggiunte foto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ritoccato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
vista la data dell'ultimo up immagino che il telefono sia stato venduto,
in caso negativo , interessato con consegna a mano e limatina ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
ciao sarei interessato al telefono
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post32090503 siccome devo fare un regalo e vorrei darci un'occhiata al volo e provarlo (ovviamente in zona legnano/varese va bene perchè venerdi son da quelle parti) grazie mille
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
telefono non più disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

), tranne la microSD. Inoltre, aggiungo all'offerta una pellicola trasparente per coprire lo schermo, nuova, ancora sigillata.