|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Windows7 e BluRay
Ragazzi so passato a win7 ultimate 64 bit ma ho un piccolo problema ovvero il mio acer 6920g nn vede + i dischi blu ray...gli altri dvd\cd li riconosce e masterizza tranquillamente ma quando metto i blu ray seven dice che nn c'è nulla nell unità ottica.
Che devo fare? sto impazzendo..acer nn dice nulla a riguardo, ho scaricato codec installato programmi come power dvd et similia ma niente...=( aiutatemi. grazie. p.s. ho installato anche driver whlq certificati audio e video ma niente sto uscendo pazzo..aiutatemi..grazie.. ![]()
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 07-04-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' guasta l'unità ottica. Io ho avuto lo stesso problema e l'ho mandato in assistenza per farlo sostituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
sotto leopard e altri os funziona...nn credo sia quello.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
parlo del lettore br ovviamente..altrimenti di cosa? i dischi funzionano perfettamente in quanto li vedo sulla ps3..
come sistema ne utilizzo uno solo..windows seven. prcedentemente ho provato leopard e altri e funzionava.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi da Risorse del Computer, non vedi nulla sull'icona del lettore? Quando inserisci il disco BR senti qualche rumore strano?
Ti ripeto: io ho avuto lo stesso problema ma con un Asus, e anche dopo aver riformattato i dischi BR non li ha più letti. Difficile capire nel tuo caso dove sta il problema, se non in qualche magagna che ti sei preso nel tuo sistema. Quindi a pc acceso, riesci ad esplorare il contenuto del BR, con un qualunque altro sistema che non sia quello attualmente presente (tipo una live Ubuntu giusto per intenderci)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
allora avevo leopard e funzionava benissimo..ora so passato a seven e nn va niente.
Nn rileva proprio il disco BR, se clicco sopra mi dice: inserire un disco nel lettore BR. questo fa..mentre dvd e cd li legge perfettamente. ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao...nessuno poi ha risolto questo problema??
Perchè anche a me capita la stessa cosa... Con Vista nex problema...con win7 64 bit non vede bluray(...appare la scritta inserire disco e fa rumori strani)... Sto notebook con win7 da' un sacco di problemi cavoli...e nessuno li risolve ![]() Confido nella vostra esperienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
niente nn si è risolto...l unica soluzione sarebbe stato un rilascio del firmware da parte di acer o sony x questo lettore Blu ray...nn ho + controllato ..
cm a parte questo il portatile con seven va una bomba. ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che sia un ottimo s.o. questo è certo...alla fine anch'io uso questo...che cmq abbia problemi,beh...il lettore blu ray x esempio non lo utilizzi...
![]() inoltre...non hai problemi con la gestione della batteria e le app tipo epower menagement?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
si anche quelli purtroppo...eh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.