|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
WD VelociRaptor
Salve a tutti,
avrei un quesito da sottoporvi, sto cercando di acquistare da vari fornitori attraverso un negozio dei dischi Western Digital Velociraptor, ho visto che sul sito WD ci sono sia le versioni da 3.5 pollici che quelle da 2.5, mentre la maggior parte dei fornitori ha solo quelli da 3.5. Siccome i modelli da 3.5 non sono altro che dei 2.5 montati in un Ice Pack (mi sembra che cosi di chiami) e questi ultimi sono reperibili più facilmente vorrei sapere se è possibile smontare l'Ice Pack per avere un disco da 2.5 pollici. Siccome ho visto che il codice del modello cambia, vorrei sapere se il codice diverso per via dell' Ice Pack o si tratta di dischi diversi. Inoltre so benissimo che l'altezza di questi dischi è di 15mm e non di 9mm come quella dei dischi dei portatili e pertanto non possono essere montati da per tutto infatti vorrei montarli in un backplane per dischi da 2,5 pollici su un pc fisso. Grazie 1000 G. Ultima modifica di giando76 : 24-06-2010 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
siete tutti in vacanza??
comunque parlando per email con WD mi è stato detto che togliendo l' ice pack si perde la garanzia di 5 anni, quindi meglio comprare la versione da 2,5" direttamente. Solo che trovarlo in commercio è un impresa, qualcuno di voi conosce fornitori che posso averlo?? Grazie 1000 G. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.