Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2010, 03:05   #1
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Strano comportamento di xp in avvio e spegnimento

ciao a tutti

da parecchio tempo ho un problema strano.....FORSE il tutto è stato causato dal programma bootvis(per questo probabilmente la ms l'ha tolto dai download)...praticamente windows si carica subito, per rendere l'idea la barra del download passa 2 volte e mezzo sotto il logo di windows e già vedo il desktop......posso già usare il mouse ecc ecc solo che l'hd continua a lavorare e quindi le operazioni sono 'lente'.....non so cosa cavolo carica ma tra i mb vedo che aumentano quelli di explorer......
FORSE il programma bootvis mi ha accorciato i tempi di avvio prendendomi in giro magari doveva rimanere dopo la barra che scorre per un pò di tempo la schermata azzurra.....
in alternativa come posso trovare e capira cosa cavolo carica?!?

premetto che ho xp molto snellito da servizi ed ho all'avvio 31 processi con 200mb occupati

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 3.03.34, on 04/06/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTAudSvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\ITE\Smart Guardian\ITESmart.exe
C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe
C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe
C:\Programmi\Creative\Volume Panel\VolPanlu.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\system32\CTXFIHLP.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\CTXFISPI.EXE
C:\Programmi\Creative\ShareDLL\CADI\NotiMan.exe
C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\hijack\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.ebay.it/classico
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - C:\Programmi\Real\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SmartGuardian] C:\Programmi\ITE\Smart Guardian\ITESmart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AudioDrvEmulator] "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe" -1 AudioDrvEmulator "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\Audio Emulator\AudDrvEm.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [RCSystem] "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe" RCSystem * -Startup
O4 - HKLM\..\Run: [VolPanel] "C:\Programmi\Creative\Volume Panel\VolPanlu.exe" /r
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /installquiet
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [CTxfiHlp] CTXFIHLP.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [MSConfig] C:\WINDOWS\pchealth\helpctr\Binaries\MSCONFIG.EXE /auto
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1275492073515
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: Creative Audio Engine Licensing Service - Creative Labs - C:\Programmi\File comuni\Creative Labs Shared\Service\CTAELicensing.exe
O23 - Service: Creative Audio Service (CTAudSvcService) - Creative Technology Ltd - C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTAudSvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: PnkBstrB - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe

cosa può dare fastidio secondo voi?

altro problema stranissimo mi succede da una settimana, lo spegnimento è sempre stato fulmineo....ora invece xp chiude qualche processo, ne rimangono 23/24 ma non si spegne, rimane tipo in freeze per almeno 10/20 secondi, se provo ad avviare qualcosa mi dice problema alle dll,una cosa del genere......dopo si spegne, la cosa strana è che lo fa 1 volta su 3....poi capita che si spegne all'istante .......cosa posso controllare?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 07:42   #2
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao una curiosità , quando riavvi o accendi il PC dopo quanto tempo l'hdd smette di girare e puoi usare il pc regolarmente?

e poi credo che quewste 2 le puoi togliere
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime

in più se non ti da fastidio puoi fare uno screen di msconfig nella sezione avvio? Grazie

e queste NOn so proprio cosa siano.. forse virus spyware?

Ultima modifica di Seangel : 04-06-2010 alle 07:45.
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 08:52   #3
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
e queste NOn so proprio cosa siano.. forse virus spyware?
Ma no... Sono i servizi di PunkBuster; non sono assolutamente malware. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 09:14   #4
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ok kiuzo grazie per la dritta ..
che bello ora so una cosa in più
Old 04-06-2010, 14:11   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ciao a tutti

da parecchio tempo ho un problema strano.....FORSE il tutto è stato causato dal programma bootvis(per questo probabilmente la ms l'ha tolto dai download)...praticamente windows si carica subito, per rendere l'idea la barra del download passa 2 volte e mezzo sotto il logo di windows e già vedo il desktop......posso già usare il mouse ecc ecc solo che l'hd continua a lavorare e quindi le operazioni sono 'lente'.....non so cosa cavolo carica ma tra i mb vedo che aumentano quelli di explorer......
FORSE il programma bootvis mi ha accorciato i tempi di avvio prendendomi in giro magari doveva rimanere dopo la barra che scorre per un pò di tempo la schermata azzurra.....
in alternativa come posso trovare e capira cosa cavolo carica?!?

premetto che ho xp molto snellito da servizi ed ho all'avvio 31 processi con 200mb occupati

cosa può dare fastidio secondo voi?

altro problema stranissimo mi succede da una settimana, lo spegnimento è sempre stato fulmineo....ora invece xp chiude qualche processo, ne rimangono 23/24 ma non si spegne, rimane tipo in freeze per almeno 10/20 secondi, se provo ad avviare qualcosa mi dice problema alle dll,una cosa del genere......dopo si spegne, la cosa strana è che lo fa 1 volta su 3....poi capita che si spegne all'istante .......cosa posso controllare?
Prova a togliere BootVis, fai un pò di pulizia con pulitori tipo CCleaner, RegSeeker e Advanced System Care + deframmentazione
Lancia oltre al tuo antivirus, Combofix dal desktop, in modalità provvisoria.
Disattiva ripristino configurazione di sistema prima di ogni operazione.
Poi prova a lanciare dalla finestra Start/Esegui il comando sfc /scannow.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:10   #6
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

se tolgo nerocheck....nero non mi parte più....quiktime lo tolgo sempre ma si rimette non appena avvio per una volta il programma
gli altri 2 servizi come detto sono per i giochi online.....

uso ogni domenica ccleaner,pulizia registro,scansiono con malwarebytes,spybot e a2squared....

bootvis l'ho usato una volta, ha fatto quello che ha fatto, poi basta, non è un programma attivo

il defrag lo faccio spessissimo con diskdefrag di auslogick

per quanto riguarda l'avvio....mi appare subito il desktop, ma l'hd frulla per almeno altri 15 secondi.....il pc come detto è subito utilizzabile però ovviamente siccome l'hd lavora è tutto più lento
allo spegnimento, quando si spegne subito, è una cosa istantanea....quando invece si blocca per un pò. l'hd non lavora comunque, da un lampeggio ogni tanto
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 04-06-2010, 17:02   #7
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ok kiuzo grazie per la dritta ..
che bello ora so una cosa in più
Ma figurati! Ciao!
Old 05-06-2010, 20:41   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

uso ogni domenica ccleaner,pulizia registro,scansiono con malwarebytes,spybot e a2squared....

bootvis l'ho usato una volta, ha fatto quello che ha fatto, poi basta, non è un programma attivo

il defrag lo faccio spessissimo con diskdefrag di auslogick

per quanto riguarda l'avvio....mi appare subito il desktop, ma l'hd frulla per almeno altri 15 secondi.....
Penso comunque che per 15 secondi dopo che appaiono le icone, non sia proprio cosi male. Può essere che stia ancora finendo di caricare alcuni programmi anche se vedi tutte le icone sul desktop.
Un giro con Regseeker, Combofix e il comando sfc /scannow o uno scandisk lo farei comunque
Old 06-06-2010, 01:53   #9
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.ebay.it/classico
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - C:\Programmi\Real\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SmartGuardian] C:\Programmi\ITE\Smart Guardian\ITESmart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AudioDrvEmulator] "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe" -1 AudioDrvEmulator "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\Audio Emulator\AudDrvEm.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [RCSystem] "C:\Programmi\Creative\Shared Files\Module Loader\DLLML.exe" RCSystem * -Startup
O4 - HKLM\..\Run: [VolPanel] "C:\Programmi\Creative\Volume Panel\VolPanlu.exe" /r
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /installquiet
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [CTxfiHlp] CTXFIHLP.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [MSConfig] C:\WINDOWS\pchealth\helpctr\Binaries\MSCONFIG.EXE /auto
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1275492073515
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: Creative Audio Engine Licensing Service - Creative Labs - C:\Programmi\File comuni\Creative Labs Shared\Service\CTAELicensing.exe
O23 - Service: Creative Audio Service (CTAudSvcService) - Creative Technology Ltd - C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTAudSvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

Io le toglierei tutte tanto,non pregiudicano il funzionamento,quando ti servono li lanci da start,perchè caricare sta zavorra ad ogni riavvio quando non ti servono a niente.Creative funziona bene anche senza questi caricamenti,QuickTime se anche dopo il fix si ripresenta,controlla nelle sue opzioni e togli il carcamento in avvio,NeroCheck a che ti serve,poi fixarlo non pregiudica il funzinamento del programma.Il problema che hai potrebbe essere di SKYPE4,il http://update.microsoft.com/windowsu...?127549207351,o qualche altra voce.Fai così fixa tutto con HijackThis,controlla se tutto va bene e poi se vuoi con HijackThis ripristini uno per volta quelli che secondo te posso servirti,ma ripeto puoi togliere tutto non succede nulla,devi lasciare solo quelli della sicurezza e antivirus.Per dimostrarti che molte voci sono inutili,ti basta creare un nuovo utente e controllare con HijackThis quante voci ci sono nel nuovo utente,noterai molto meno voci di quante ne hai su questo utente,ricordo che l'avvio è differente fra i vari utenti,quindi in caso di infezioni,bisogna scandirli separatamente con i vari programmi antivirus.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:17   #10
Kyuzo

@AMIGASYSTEM: posso accettare e capire in linea di massima quasi tutte le voci da te evidenziate, ma non queste tre:

Quote:
Se tira via la prima, il driver video non verrà più caricato all'avvio di Win (e questo non è assolutamente bene); se tira via le seconde due - nel caso giocasse on-line - incontrerebbe seri problemi nei servers che richiedono il servizio di anti-cheat PunkBuster attivo. Se non fosse un gamer, allora gli converrebbe più rimuovere del tutto PB, e non solo la voce nell'avvio automatico.

P.S. per gestire la lista di startup ad hoc è sufficente digitare su: "esegui" il comando: "msconfig" e da lì - sotto la sezione "Avvio" - disabilitare le voci considerate inutili. Ciao!
Old 06-06-2010, 18:57   #11
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
@AMIGASYSTEM: posso accettare e capire in linea di massima quasi tutte le voci da te evidenziate, ma non queste tre:

Se tira via la prima, il driver video non verrà più caricato all'avvio di Win (e questo non è assolutamente bene); se tira via le seconde due - nel caso giocasse on-line - incontrerebbe seri problemi nei servers che richiedono il servizio di anti-cheat PunkBuster attivo. Se non fosse un gamer, allora gli converrebbe più rimuovere del tutto PB, e non solo la voce nell'avvio automatico.

P.S. per gestire la lista di startup ad hoc è sufficente digitare su: "esegui" il comando: "msconfig" e da lì - sotto la sezione "Avvio" - disabilitare le voci considerate inutili. Ciao!
Si evvero i Service non puoi lanciarli dopo,però ho pure detto che anche se viene Fixato HijackThis non elimina i servizi,questi rimmarranno inchiodati,solo se prima si blocca il servizio da gestione puoi eliminarlo.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-06-2010 alle 19:00.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 07:45   #12
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Si evvero i Service non puoi lanciarli dopo,però ho pure detto che anche se viene Fixato HijackThis non elimina i servizi,questi rimmarranno inchiodati,solo se prima si blocca il servizio da gestione puoi eliminarlo.
Certo, conosco bene il funzionamento di HiJackThis. Resta sempre il fatto che certi servizi non devono essere nè arrestati nè eliminati e nemmeno privati delle loro voci di avvio automatico. Ciao!
Old 11-06-2010, 22:07   #13
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

siccome ho parecchie icone sul desktop....secondo voi l'indicizzazione può aiutare? io l'ho disattivata
Old 14-06-2010, 23:08   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
siccome ho parecchie icone sul desktop....secondo voi l'indicizzazione può aiutare? io l'ho disattivata
Si può servire, in più prova ad andare in Servizi digitando da Start/Esegui
services.msc e guarda alla voce Servizio di indicizzazione, se hai scritto nel tipo di avvio "manuale".
Anche se andando a guardare on line cosa dicono su questo servizio, dicono che per velocizzare Xp è meglio averlo disabilitato.
Perche se ce l'hai abilitato il computer può essere più lento nell'aprire cartelle, documenti.....io ce l'ho attivato e non mi da problemi di tempi, anzi.

Però penso che questo non risolva il problema totalmente.
Provato a lanciare Combofix ?
Old 14-06-2010, 23:43   #15
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

si, conbofix non mi ha trovato nulla.....ho fatto il defrag di windows e le cose sono peggiorate, anche all'avvio quando esce la schermata avvio di windows rimane ferma per 3/4 secondi, l'hd non lavora, poi dopo un pò inizia a caricare di nuovo, tipo una pausa......

ho rifatto il defrag con disk defrag di auslogik, lo spegnimento è tornato normale....almeno, sono 2 giorni che non da problemi, l'avvio è rimasto invariato
Old 15-06-2010, 00:07   #16
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

E provare a fare un ripristino dei file del SO senza formattare ovviamente, caricando il cd dal Bios?
Old 15-06-2010, 01:09   #17
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

cioè? reinstallare windows 'sopra' l'attuale installazione?
Old 15-06-2010, 16:09   #18
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

oggi ho provato il comando sfc /scannow.......ma c'è un piccolo problema

la mia copia di windows originale era una SP2, quindi ho inserito il cd originale sp2, ma ad un certo punto mi ha chiesto il cd corretto.....allora provo anche il cd sp3 ma nulla!
come devo fare? mi dice che vuole copiare qualche file quindi magari qualcosa recupero
Old 16-06-2010, 19:18   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
cioè? reinstallare windows 'sopra' l'attuale installazione?
Si, senza formattare, cosi :

http://wikisend.com/download/601376/Ripristino.doc

Per il comando riprova con il cd del sp3 se hai nel pc il sp3, appena avviato il pc stesso.
Se ti continua a dire che il cd non è corretto, digli di continuare la verifica
Old 16-06-2010, 19:22   #20
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

gli dico di ignorare....ma così non copia nessun file.....è inutile la cosa no?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian