|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Consiglio acquisto] Quale HTC?
Vorrei prendere un HTC, da uare anche come palmare in ambito lavorativo. Mi interessa che sia Touch, e che faccia ottime foto/video. IL fatto è che non conosco i varii modelli, sareste consigliarmene qualcuno voi?
Quello che mi piace di più è l'HD2, altrimenti altri che mi piacciono sono il Wildfire, il Desire, il touch2. Ogni consiglio è gradito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io stavo pensando al desire.
provengo da iphone, e non sono convinto che i telefoni htc (o cmq android) abbiamo la stessa fluidità e confidenza sullo schermo. ho provato magic e acer liquid e il touch di iphone è abbastanza superiore. non so con gli ultimi (legend e desire) quanto sia migliorato
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Io col Desire non mi sono mai trovato male con lo schermo, anche e soprattutto in funzione multitouch, malgrado le recensioni che mostrano il fantomatico "difetto di inversione degli assi" che non si manifesta mai nell'uso corrente.
La fluidità è sempre ottima, specie in navigazione. Lo vorrei cambiare con un iPhone per curiosità (non l'ho mai posseduto), ma sono sicuro di andarci in pari perché, avendolo provato in un Apple store, ho notato la stessa fluidità in navigazione, per cui se tanto mi dà tanto... cmq sulla famosa superiorità del touch di iPhone non saprei dire... provando a scrivere un sms facevo gli stessi errori che faccio sul Desire! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
della tastiera android non sopporto il correttore ortografico troppo invasivo. la navigazione la trovo buona ma lo scrolling troppo scattoso e il pich to zoom non preciso come iphone. la parte immagini e musica è sicuramente migliore in iphone (derivando da ipod) le cuffie a corredo come sono? io lo uso tantissimo come lettore musicale.. autonomia? con iphone e navigazione abbastanza frequente in hsdpa e wifi arrivavo sicuramente ad un giorno e mezzo.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
scrolling m'è sembrato pari a quello di iPhone, però quest'ultimo non l'ho provato per ore... cuffie mai usate, ma saranno na fetecchia tipo quelle di Apple, non ci riporrei molta fiducia Come autonomia siamo lì, dipende tantissimo da quanto lasci attiva la connessione internet. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.