|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Router Modem Urgente ! :(
Ciao rigaz .. Ho un problema ho appena acquistato un MODEM ROUTER WI FI SITECOM WL613 volevo chiedere .. Io collego il filo adsl Il filo Ethernet e l'alimentatore .. Però non mi trova la connessione ADsl .. Cosa devo fare ?? E invece il wi fi lo trova il mio pc portatile Però quando clicco la mia linea sul pc port. Mi dice "INSERIRE IL PIN DA 4 O 9 NUMERI" E io non so quale sia questo pin .. Che devo fare per far si che abbia la linea ADSL ??E Quella Wi fi per il mio pc port. ?
Grazie 1000 per tutte le risposte .. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
(Mi sa che siamo fuori sede.) Hai usato il cavo ethernet allegato al modem ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sezione errata.
La prossima volta abbi almeno la decenza di sfogliare i foglietti presenti nella scatola del router. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come ti ho segnalato anche in un altra sezione (evitiamo il crossposting, per cortesia), ti consiglio di chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929 Questa non è la sezione corretta. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.