|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[Milano] Pc completo
Questo pc era di un signore di una certa età che ha pensato bene di passare ad un I5 e quindi questo mi ha chiesto di venderlo.
Case middle colore nero compreso alimentatore (credo sia un 400W corsair) scheda madre ASUS P5B-E Processore Core2DUO 6400 Ram 2GB DDR2-6400 Scheda video ATI X1900GT Masterizzatore DVD Disco fisso 320GB 7200RPM SATA2 Lettore di smart card Prezzo : 150€ NON SPEDISCO!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao è destino che sia il primo a risponderti, coda
L'avrei bisogno per una persona che vuole spendere pochissimo, per questo ti chiedo se non sia possibile averlo senza la ATI, metterei io poi una vga di recupero da 128 Mb...Il case è segnato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ciao,
immagino che togliendo la scheda video vorrai un sostanziale sconto... mandami pvt con tua proposta e poi vediamo come metterci d'accordo. OK? Dimenticavo, case perfetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Giusto
![]() pvt e lo ritiro stasera o domani
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.