|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Modena, BO, RE - cerco Android
Cerco uno dei seguenti cellulari Android:
HTC Hero HTC Magic SOLO TIM Nero Motorola Milestone SE Experia X10 MINI non mi interessa che le condizioni siano perfette, importante sono il perfetto funzionamento, il display, la confezione completa e possibilmente lo scontrino prezzo il minimo possibile, ma dipende ovviamente dal modello proposto NON proponete Liquid o Desire, già avuti e non piaciuti... Preferibile lo scambio a mano a MO, BO, RE, ma valuto anche la spedizione. Annuncio presente anche su altri lidi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
motorola milestone nuovo imballato
330+ss fammi sapere
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della proposta, ma vorre spendere parecchio di meno (anche per questo non è necessario che il terminale sia perfetto), visto che sarà un muletto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
ciao, hai PM
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Ciao, non l'hai messo nella lista ma non si sa mai...
Sto vendendo il mio Motorola Dext con solo 10 giorni di vita a 250 euro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206049 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Potrebbe interessare un Hero con scontrino Dic 2009, colore antracite, con proteggi schermo quindi pari al nuovo, con eclair 2.1 installato e memory da 4 gb inclusa. Ovviamente tutti gli accessori inclusi praticamente mai utilizzati (cuffiette). Prezzo 210 €.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
HTC Tattoo, scatola e scontrino 20/11/09, perfetto, 170 euro spedito?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie a tutti, ho trovato quello che cercavo.
Si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Ciao,
se ti può interessare, io vedo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215106 Ti riporto la descrizione: vendo HTC LEGEND ancora in garanzia per 22mesi e completo di tutti gli accessori originali. In aggiunta sul telefono ho applicato una bellissima pellicola protettiva per display a specchio (una figata) ed una custodia protettiva in Silicone. Il telefono è perfetto ed è come se fosse nuovo, lo vendo solo perchè voglio prendere il Desire, perciò valuto anche scambi ma solo con HTC Desire. Preferisco il contatto per posta elettronica all'indirizzo [email protected] (rispondo max. in 10min.) Offro massima serietà e la vorrei in cambio. Contattatemi solo se realmente interessati - No Perditempo. Se volete le foto del telefono in questione, mandatemi il vs. indirizzo di posta elettronica che ve le inoltro Prezzo € 300,00 (in giro lo trovi sui 420) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.