Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 20:40   #1
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
[Na +sped ] cerco ram ddr 400 2x1GB

come da titolo cerco 2 moduli DDR 400 da 1 giga l'uno che vadano in dual chan (corsair kingston ecc) a prezzi decenti
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:45   #2
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
come da titolo cerco 2 moduli DDR 400 da 1 giga l'uno che vadano in dual chan (corsair kingston ecc) a prezzi decenti
Se vuoi ho 2 banchi da 1gb Kingston PC3200 praticamente NUOVE, solo testate, comprese di confezione originale, moduli gemelli.
Se ti interessano chiedo 20€ a banco.
Old 08-11-2010, 00:12   #3
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN Guarda i messaggi
Se vuoi ho 2 banchi da 1gb Kingston PC3200 praticamente NUOVE, solo testate, comprese di confezione originale, moduli gemelli.
a quel prezzo le trovo nuove
Old 08-11-2010, 00:51   #4
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
scusate ma cerco qualcosa giusto per far andare ancora un po' il muletto ....essendo datato non cerco cose performanti ma solo che vadano in dual chan (2x1gb) non mi interessano corsair xms o cose da overclock ...semplici ram funzionati tutto qui
Old 08-11-2010, 09:31   #5
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Infatti come detto son nuove, ed a 20€ difficilmente riesci a trovarle nuove.
Comunque se ti interessano ti includo le spese di spedizione in raccomandata nei 40€, di meno non posso.
Old 08-11-2010, 13:30   #6
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Infatti come detto son nuove, ed a 20€ difficilmente riesci a trovarle nuove.
Comunque se ti interessano ti includo le spese di spedizione in raccomandata nei 40€, di meno non posso.
mi puoi dire il modello preciso delle ram?
Old 09-11-2010, 12:34   #7
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
mi puoi dire la sigla precisa dei banchi di ram e se sono identici? (come sigla intendo)
basta leggerlo sopra il banco di memoria
ti ringrazio
Old 10-11-2010, 12:11   #8
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

DURONMEN hai privato per 1 banco ne ho trovato un altro uguale
Old 10-11-2010, 15:26   #9
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

DURONMEN hai la casella piena libera spazio comunque va bene al prezzo che mi hai detto in privato ....tranquillo solo 2 cose 1) il modulo e' perfettamente funzionante? (questo e' scontato credo) e 2) ....quello che "raccomando" e' di "proteggerla bene" in quando non essendo corriere ma poste c'e' il rischio che prenda seri urti....aspetto risposta e magari dati per pagarti e concludere attendo messaggio privato
Old 10-11-2010, 22:27   #10
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

DURONMEN hai privato sono pronto a concludere
Old 10-11-2010, 22:50   #11
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
DURONMEN hai privato sono pronto a concludere
Mi dispiace ma come detto in PVT li ho venduti entrambe questo pomeriggio con consegna a mano.
Old 10-11-2010, 23:05   #12
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275135
mazä è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 23:07   #13
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Mi dispiace ma come detto in PVT li ho venduti entrambe questo pomeriggio con consegna a mano.
leggi ilprivato non e' serieta' questa mi avevi parlato di vendere un solo modulo ......
Old 10-11-2010, 23:12   #14
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Originariamente inviato da mazä Guarda i messaggi
Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275135
eh ...il problema che l'utente DURONMEN mi ha fatto compra un modulo kingstone sigla KVR400X64C3A/1G da un amico perche mi aveva detto che ne aveva 2 di cui uno era venduto ad un suo amico e l'altro lo vendeva a me.....ora devo trovarne uno uguale in quando devono andare in dual chan !
lui lo aveva e dopo avermi detto il prezzo spedito in privato ora mi dice che li ha venduti tutti e 2 .....e ora dove lo trovo uno simile? ora non e' il problema trovare 2 moduli da 1 giga identici ma e' trovare un modulo kingston sigla KVR400X64C3A/1G il che e' molto piu' difficile ......ma tu vedi che situazione ....
x DURONMEM
non e' che il tuo amico te ne da' uno? ora mi stai mettendo in difficolta ...scusami ma potevi dirlo prima ....io ti avevo avvisato che lo prendevo tu mi hai risposto anche col prezzo di 1 solo modulo spedito .....fammi sapere perche ora non so proprio dove prendere l'altro modulo identico

Ultima modifica di rafpro : 10-11-2010 alle 23:14.
Old 10-11-2010, 23:16   #15
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
in privato mi hai detto che ne vendevi solo 1 ....l'altro lo davi a me a 24 euro spedito ....ho ancora il messaggio
Old 10-11-2010, 23:43   #16
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
in privato mi hai detto che ne vendevi solo 1 ....l'altro lo davi a me a 24 euro spedito ....ho ancora il messaggio

Ti ho espressamente detto che forse oggi li vendevo, te l'ho detto da ieri.... magari servirà da lezione a non tirare sempre sul prezzo anche quando è già conveniente di per se!
Ti ho anche fatto vedere il link su ebay annunci dove poi l'ho venduti!
E comunque per la cronaca e per correttezza ti riporto publicamente quanto scritto in PVT:

R: Per banchi ddr 1gb Kingston

Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, i banchi di ram sono perfettamente identici, la sigla è la seguente: KVR400X64C3A/1G
Se vuoi vedere le foto reali ti mando al link dell'annuncio che ho inserito su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-nuova/9925873
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Stefano

[i]Quote:
Originariamente inviato da rafpro
ti ringrazio ......devo controllare in quanto una mico ne ha uno da 1 giga kingstone e al 90% e' lo stesso modulo ...se e' uguale me ne venderesti 1 solo? sai e' un pc vecchio che uso come mulo

Si potrebbe fare, ma te lo so dire in serata perchè oggi alle 13 viene un ragazzo che prende un banco di sicuro ed era indeciso se prendere anche l'altro.[/u]

Ultima modifica di DURONMEN : 10-11-2010 alle 23:48.
DURONMEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 23:51   #17
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:

Ti ho espressamente detto che forse oggi li vendevo, te l'ho detto da ieri.... magari servirà da lezione a non tirare sempre sul prezzo anche quando è già conveniente di per se!
Ti ho anche fatto vedere il link su ebay annunci dove poi l'ho venduti!
E comunque per la cronaca e per correttezza ti riporto publicamente quanto scritto in PVT:

R: Per banchi ddr 1gb Kingston

Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, i banchi di ram sono perfettamente identici, la sigla è la seguente: KVR400X64C3A/1G
Se vuoi vedere le foto reali ti mando al link dell'annuncio che ho inserito su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-nuova/9925873
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Stefano

[i]Quote:
Originariamente inviato da rafpro
ti ringrazio ......devo controllare in quanto una mico ne ha uno da 1 giga kingstone e al 90% e' lo stesso modulo ...se e' uguale me ne venderesti 1 solo? sai e' un pc vecchio che uso come mulo

Si potrebbe fare, ma te lo so dire in serata perchè oggi alle 13 viene un ragazzo che prende un banco di sicuro ed era indeciso se prendere anche l'altro.[/u]

vabbe lasciamo perdere forse avro' letto male nella fretta... ora non mi pare il caso di sollevare una polemica magari se hai l'opportunita di procurarne uno simile te ne sarei grato ....fammi sapere
Old 10-11-2010, 23:52   #18
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Ti ho semplicemente detto che uno era venduto di sicuro, e che l'altro era in forse dato che il ragazzo veniva a ritirarli a mano.
Poi ti ho detto l'eventuale prezzo, mica ti ho detto che te lo vendevo.... boh io davvero a volte non capisco!
Poi chiedi alle numerose persone che hanno comprato da me e poi ne riparliamo della mia serietà!
Mi dispiace per quanto accaduto, ma sentirmi dire per questo che manco di serietà a me non piace!
Old 10-11-2010, 23:54   #19
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
vabbe lasciamo perdere forse avro' letto male nella fretta... ora non mi pare il caso di sollevare una polemica magari se hai l'opportunita di procurarne uno simile te ne sarei grato ....fammi sapere
Perfetto, su questo allora la pensiamo uguale.
Comunque se per caso mi capiterà un modulo simile te lo farò senz'altro sapere.
Ma a breve sarà molto difficile, mi dispiace!
Old 10-11-2010, 23:55   #20
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Quote:
Perfetto, su questo allora la pensiamo uguale.
Comunque se per caso mi capiterà un modulo simile te lo farò senz'altro sapere.
Ma a breve sarà molto difficile, mi dispiace!
beh magari tienimi presente ora ce l'ho qui l'altro inutile prenderlo di un altro modello che tra l'altro non sono le corsair dominator ma vanno bene in dual ....
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian