|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cinema ad un euro, possibile o fregatura ?
Ciao,
mi sono iscritto ad un sito che propone di vendere biglietti del cinema ad un euro.. Io ne ho presi due e ho pagato con paypal, ero entusiasta, ma ora mi è venuta da chiedermi...come è possibile? non ci pagano neanche le spese.. Fregatura o meno? Il sito l'ho messo nel blog in firma. vorrei sapere se qualcun'altro ha aderito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mettere il link no??
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è vietato, cmq penso che se cerchi su google lo trovi, oppure sul blog in firma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non conosco il sito in questione cmq da me fino a quache anno fa il lunedì costava 3€ quindi potrebbe anche essere un super sconto. Ovvio che per cose su Internet maggiore è lo sconto e maggiore è la probabilità di rimanere fregati!
Scrivi poi se era una fregatura o unac osa vera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chi si sacrifica?? :look:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi scriverò, io ne ho presi due e pagati con paypal. tanto da quello che ho letto devono raggiungere una quota e poi scalano i soldi..
+ siamo meglio è, se no la quota non viene raggiunta e nn si fa niente.. Tutto sperando che sia vero, ma due euro li rischio volentieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qui è spiegato qualcosa in più:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...733795094.html Se è così non dovrebbe essere una truffa (considerando anche i gruppi che ci sono dietro). Ma io non ho testato nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sì parla proprio della società con cui mi sono iscritto io..
figo sta cosa del comprare a gruppi.. vi terrò aggiornati..e iscrivetevi in molti che se non raggiungiamo la cifra nn ci vendono i biglietti.. il link lo trovato nel blog in firma... ora che ho letto sull'ansa sono + contento..nn dovrebbe essere una truffa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Considera che il sito è nuovo ed offre servizi in Italia pur essendo localizzato in germania. Mah... può anche essere un modo intelligente per raccimolare qualche decina di migliaia di euro e poi sparire nel nulla (e nessuno fa nulla, tanto al più ogni persona perde 1 o 2 euro e dice chissenefrega).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
c'e' anche qui negli usa, non mi ricordo il sito ma e' abbastanza famoso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq i gruppi di acquisto sono una cosa molto interessante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ha aperto anche tuangon da un paio di giorni...
il primo "affare del giorno" sembra avere avuto successo...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè fate sapere comunque, perché se è vero in futuro useremo tutti sto sito
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ne stiamo prendendo un po tra i colleghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi hanno appena scalato i due euro..quindi penso che l'acquisto sia andato a buon fine.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Io non ho capito una cosa... si va sul sito, ti iscrivi e ricevi pagando un'euro un biglietto del cinema se tutto va bene (si raggiunge un quorum?). Bisogna scegliere a priori il cinema dove si vuole andare?
a fondo pagina sono elencate le città con i cinema convenzionati però se il biglietto vale veramente per tutti i cinema del circuito "Io vado al cinema" mancano moltissime sale all'appello. E' un pò fumoso il funzionamento. ps. I film in 3D sono esclusi dall'iniziativa
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 16-03-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
da quello che ho capito i biglietti valgono in tutt'italia..
diciamo che sono appena partiti e magari ora è poco chiaro.cmq cercando in rete non si parla da nessuna parte di truffa... io ho investito questi due euro.. me li hanno anche scalati..vi farò sapere.. ma idea gli acquisti di gruppo mi garbano assai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu in fase di acquisto hai dovuto selezionare qualcosa? tipo il cinema o la citta?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Va bhe, o la va o la spacca... l'euro ce l'ho buttato anch'io
![]()
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sì hai fatto bene..
cmq nel gruppo di facebook dicevano che i biglietti li danno lo stesso a prescindere del numero di iscrizioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.