|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un parere tecnico su questo tablet....
salve ragazzi...
sto vedendo che su ebay, questo periodo, stanno spopolando dei tablet con android a basso costo... Con la premessa della mia consapevolezza sul fatto che tali tablet non sono degli ipad... vorrei un vostro parere visto che si aggirano sui 120 euro e dalle caratteristiche, direi che potrebbero essere utili... ovviamente, per questioni di regolamento, non posso mettere nessun link... CARATTERISTICHE TECNICHE Lingue: ITALIANO Sistema Operativo: Google Android 1.6 CPU: VIA MW8505 600MHz Disco rigido: 2GB (upgradabile fino a 32GB) RAM: 128MB DDR2 800Mhz display: 7" 16:9 widescreen 800*480 Funzione Touch Control attiva Sensore di orientamento Automatico WIFI LAN:802.11 b/g/n Sound Stereo + Microfono incorporato Slot SD card alta velocità Supporta MP3/Audio, AVI ( Motion JPEG) Video WORD, EXCEL, MAIL, PDF, VIDEO ONLINE Navigazione: grazie a Andexplorer navigare è semplicissimo e veloce, grazie all'ingrandimento automatico dei tasti si può comodamente scrivere come se si usasse un normale pc Dimensioni: 20.6 X 12 X 1.2 cm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
altra domanda... è possibile upgradare con versioni future di android?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.