|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Postazione Trading partendo da Macbookpro, possibile?
Ciao a tutti chiedo aiuto su come possa, partendo da un macbookpro, creare una postazione da trading.
La cosa è meno banale di quello che pensavo, mi servirebbero due schermi, almeno 19 pollici, con lo sdoppiatore vga, che si colleghi ad un adattatore miniport, dato che è l'unica presa video del macbook... Ma non è finita qui, i monitor dovrebbero essere riconoscibili e collegabili alla macchina virtuale installata nel macbook con windows xp, perché la piattaforma da trading c'è solo su windows... Quindi non posso semplicemente acquistare due schermi perché se poi non funziona un passaggio mi tocca pronunciare le bestemmie, molte bestemmie. E' possibile ?
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ti serve uno splitter a due vie VGA/DVI , un adattatore displayport-VGA/DVI.
A questo punto dovresti impostare dal macbook pro cosa far vedere nei due schermi, che con uno splitter ripeteranno la stessa immagine(per due immagini diverse serve una scheda video in grado di gestire due immagini diverse). La soluzione migliore credo sia la visione a desktop-allungato, per intenderci, cosi che puoi avere la macchina virtuale su uno schermo e magari osx nell'altro, come se fossero due spaces paralleli
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io personalmente mi trovo molto bene con Parallels
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.