|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[HELP] il pc nn si spegne più...
ciao a tutti
dopo 1000 ripensamenti ho cambiato la mb del mio pc, acquistando una asus P5KPL-AM EPU LGA 775. una volta rimontata non sono più riuscito a far partire il pc, probabilmente perchè ho montato delle ddr2 533 quando da specifiche leggo che questa simpatica mb monta le 800 o, al max, le 667..... ho comprato oggi un banco da 2gb da 800 e spero così di riuscire a far partire il tutto, ma la cosa che mi lascia un po perplesso è che, una volta avviato, tenendo premuto il tasto pwr del case per diverso tempo il pc nn si spegne e devo provvedere io manualmente.... ho riguardato con attenzione i collegamenti e nn mi sembra di aver cannato nulla :P secondo voi è una cosa che si risolve montando la giusta ram, oppure è un problema separato? altra cosa: ho montato sul case 2 hd sata2...il cavo HDD presente nella scatola della mb va dalla mb direttamente ai due sispositivi ottici e basta, giusto? grazie ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.