|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ial_32832.html
Yahoo! ingloba all'interno del proprio portale alcune funzioni del popolare social network Facebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'era già l'accordo con google e Yahoo non poteva mancare al richiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Yahoo! integra Facebook e diventa più inutile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@ damaged_brain
sarò buono con te solo perché devi scrivere x farti conoscere... ![]() io cmq ho espresso un'opinione; per me fb, e in genere i sn, sono inutili perdite di tempo. e credo che come me la pensano in molti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
![]() Yahoo comunque sta lavorando abbastanza bene.. Ha fatto pure un contratto con Nokia, sebbene di dubbia utilità... Probabilmente non ha intenzione di scomparire silenziosamente come tutti gli altri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Comincio? Probabilmente seguo il mondo informatico da almeno 10 anni più di te... Cmq per tornare a noi: il tuo commento resta inutile. Io stesso detesto facebook e non condivido quello che fa la massa della gente, ma questo è. Yahoo che doveva fare? non integrarlo e perdere ulteriormente quote di mercato? Se facebook "tira" non c'è "quiete" o altri che tengano, e bisogna farsene una ragione, senza gettare fango su tutto ciò che circonda quel mondo. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"Accordo con Google"?
@djfix13 Scusa, ma a quale "accordo con Google" ti riferisci? Google non ha fatto alcun accordo con Facebook. Non è che ti confondi con Twitter, per caso?
@Damaged_brain Non è una strategia, è una tattica di sopravvivenza. Yahoo è alla frutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.