|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 54
|
aiuto!! Dopo formattazione non rilevata la scheda video!!
Ragazzi, ho formattato il notebook, o meglio ho installato di sana pianta windows 7 sopra il vista, sembrava tutto ok ma mi sono accorto quando sono andato a partire pes 2010 che non c'è più la mia scheda video nvidia geforce 8400M Gt, non la rileva, tra i dispositivi viene indicata solo la scheda video "VGA Standard"!! Che devo fare? ho provato ad installare gli ultimi drivers dal sito nvidia ma mi dice che non "è stata individuata la scheda compatibile con i driver" e si ferma l'installazione!! Che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
|
hai intallato i drivers per la versione mobile??
__________________
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 54
|
ho scaricato gli ultimi drivers riportati sul sito nvidia, e proprio per la serie 8m (che già è per i notebook), però non me li fa installare, credo che il problema sia che non mi riconosce proprio la scheda video, non è proprio riportata tra i dispositivi. Come posso fare per farla riconoscere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 677
|
Ciao . prova a visitare il sito del produttore del notebook molte volte si fanno creare dei driver apposta , potresti trovarli li ! Oppure se hai installato win 7 fai fare a lui l'aggiornamento dei driver della scheda video , se già ti ha installato quelli generici , vuole dire che la scheda la rileva .
__________________
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.



















