|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[SP] Monitor Samsung Syncmaster 226BW 22"
Causa passaggio a monitor superiore vendo SAMSUNG Syncmaster 226BW in ottime condizioni, no bad pixel schermo perfetto.
Confezione, cavi dvi e vga originali comprese. Risoluzione nativa 1680 x 1050, 2ms di risposta, ottima resa cromatica e e ampio raggio di visualizzazione (160° verticali e orizzontali). Per informazioni consiglio questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540 Altre specifiche : Luminosità 300 cd/m² Contrasto Dinamico 3000:1, Statico 700:1 Segnali input Segnale video Analog RGB, DVI Segnale sync. Separate H/V, Composite, SOG Connettori D-sub, DVI-D Consumo energetico 55 W (in Stand By <1 W) Caratteristiche speciali DVI (HDCP), MagicBright3, Dimensioni Monitor (con base, LxAxP) 51,4 x 42,2 x 21,9 cm (senza base, LxAxP) 51,4 x 35,3 x 6,3 cm Peso 4,9 kg il prezzo? 130 spedito j+3
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
venditore serissimo,merce in condizioni pari al nuovo.
OTTIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che tipo di pannello monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.