|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Windows 7 ultimate 64 bit non si avvia per colpa del file ntoskrnl.exe
Ragazzi ieri ho installato windows 7 ultimate 64 bit, per un pò tutto ok dopo avere installato qualche aggiornamento e i soliti programmini mi viene richiesto di riavviare il pc, riavvio e mi appare schermata nera con il seguente testo "impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato : <directory principale Windows/system32/ntoskrnl.exe>
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato." Ho riavviato mille volte provando a fare il boot da cd e formattare ma quando compare premere un tasto per avviare da dvd-cd-rom io premo ma non succede nulla e arriva sta schermata, ho provato sia con il cd vecchio che ho di xp sp2 e con due dvd di win 7 ma niente da fare, ho il dubbio che sia per colpa della mia tastiera usb però nel bios riesco ad entrare solo in quel caso li non funziona. Vi prego un aiutino non so cosa fare
My Sistem: DELL U2312HM e-ips Case: CM Storm Enforcer Ali: thermaltake toughpower xt 875 watt CPU: i5 4670K DISSI CPU: Arctic cooling freezer extreme rev 2 MOBO: MSI G45 Gaming RAM: Corsair vengeance lp 1600 (black) Scheda Video: AMD Radeon R9 290 Sapphire tri x HDD: WD Blu 1Tb + samsung 501lj, Mast blu-ray: Pioneer BDR 209 BDK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Non pubblicare più di un POST per lo stesso problema, potrebbero sospenderti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
My Sistem: DELL U2312HM e-ips Case: CM Storm Enforcer Ali: thermaltake toughpower xt 875 watt CPU: i5 4670K DISSI CPU: Arctic cooling freezer extreme rev 2 MOBO: MSI G45 Gaming RAM: Corsair vengeance lp 1600 (black) Scheda Video: AMD Radeon R9 290 Sapphire tri x HDD: WD Blu 1Tb + samsung 501lj, Mast blu-ray: Pioneer BDR 209 BDK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.