|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Ricomincio da tre, no dall'E3!
non è un thread aspettando e neanche un thread ufficiale, è un thread vorrei tanto!
io vorrei: un nuovo Silent Hill come Dio comanda, un nuovo Resident Evil in stile old e Demon's Souls 2 (Ricomincio da tre ![]() cosa vorreste dall' E3 di Los Angeles? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Il nuovo silent hill ci sarà di sicuro all' e3, è ufficiale.
![]() Ho pure mandato una mail agli sviluppatori riguardo al gioco, e mi hanno risposto che lo annuncieranno all' e3... Inoltre voglio un qualcosa di concreto su questo mgs rising. Io aspetto solo questi 2. Del resto della manifestazione, mi fotte meno di zero. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
vorrei un altro forza motorsport ma e' troppo presto, mi accontento di project gotham. e vorrei tanto un f1 2010 in piena forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
PRETENDO
![]() ![]() Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di più concreto riguardo al nuovo Castlevania e un bel filmato in-game di Gears 3.
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
vorrei che non uscissero piu giochi in esclusiva per una console o per l'altra, cosi ci avviciniamo al concetto di console unica e buonanotte ai suonatori (in senso positivo..)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Vorrei Uncharted 3 confermato per Febbraio\Marzo 2011 e non Novembre come è più probabile.
Vorrei una data ufficiale per GT5, non rimandabile e worldwide. Vorrei che annunciassero che i prezzi dei giochi saranno dimezzati in virtù del fatto che poi coi dlc dei giochi che "meritano" tiriamo fuori ulteriori decine di euro.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
come ti capisco! vorrei tanto un horror, che sia silent o resident sinceramente non mi interessa,quello che mi interessa è che sia il più reale possibile con una storia sotto e che faccia veramente ma veramente paura.
solitamente rimango sembre un'po deluso dai mostri mentre le ambientazioni possono anche andare. immaginate quando usciranno i games 3d horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() io sinceramente non mi aspetto niente, me lo godrò come ho fatto l'anno scorso ![]() mi devono stupire "loro" ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Voglio Brandish PSP e Blaze Union in versione inglese. Ah, e poi una data ufficiale per MHF3.
Voglio anche vedere l'ingresso trionfale dei Treasure che annunciano in anteprima mondiale Radiant Silvergun 3, ma più che di un desiderio, si tratterebbe di un miracolo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Voglio Alan Wake 2...
![]() ![]() ![]() Anche un nuovo gta... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Xbox 360 slim con lettore bluray
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quoto tor per quanto concerne f12010 (ma ho molti dubbi)
vorrei vedere qualcosa del nuovo titolo wrc di milestone (anche se è dai tempi dell'ultimo superbike che non tirano fuori qualcosa di minimamente decente) mass effect 3
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
voglio the elder scroll 5 con l motore grafico di alan wake!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Data di uscita + videogameplay di The Last Guardian.
Il resto passerebbe automaticamente in secondo piano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ci aggiungo pure SotC e ICO in HD stile remake GoW e remake GoWII.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero:
-in un silent hill cupo come il primo e il secondo. -un resident evil oldstyle -l'annuncio del seguito di vagrant story(utopia ![]() -nuove info sul nuovo Mgs sperando non sia come il 2 -una data definitiva di gt5 -il remake HD di FF VII queste le speranze,molte delle quali vere e proprie chimere,ma sperare non costa nulla ![]() L'importante sarà vedere la conferenza in streaming con gli amici o su un canale di teamspeak o su msn come la scorsa edizione
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
vorrei (iniziamo tutti i post con la parola "vorrei") un gta con maggiore interazione con i personaggi:insomma un mistone fritto tra oblivion e red dead redemption(che poi mi sa che non è altro che fallout3..) .che bordello
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
un altro fallout
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.