Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 19:33   #1
antonioforte81
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Come "torrentizzare" tutto il traffico internet in download?

Allora ho Alice Adsl 7 mega flat a casa. Da dicembre è sempre andata bene (cioé a 7 mega) ma dalla fine di giugno ha iniziato a dare grossi problemi, praticamente se raggiunge 0.70-0.80 mega è già assai cioè in scaricamento ora arriva massimo sui 100-120 KB/s mentre prima arrivava tranquillamente a 800-850 KB/s. Ho fatto centinaia di reclami alla Telecom ma nulla da fare, non mi hanno ancora risolto i problema, ho fatto scrivere anche dall'avvocato ma nulla (non ho intenzione di passare ad altre compagnie perché ho avuto sempre brutte esperienze in passato). Logicamente a queste velocità non posso scaricare più nulla: film, giochi, musica....è eternamente lento. Questo per quanto riguarda il download diretto e la navigazione di pagine web. Però mi sono accorto che il traffico torrent è rimasto veloce: quando scarico torrents la velocità di download si attesta sui 700-750 KB/s anche quando speedtest mi dà valori attorno ad un 1 mega. Vorrei quindi sfruttare questa possibilità e "torrentizzare" tutto il mio traffico internet in download: in pratica vorrei far trasformare quello che scarico come download diretto in torrent in modo da scaricare il tutto velocemente. Quindi vi chiedo (so che i sistemi ci sono) se conoscete siti che in remote upload trasformano files presenti su siti web (o siti di filehosting come rapidshare e megaupload) in files torrent da scaricare con client come bittorent. O comunque se conoscete dei sistemi ingegnosi per trasformare in torrent tutto il traffico di download diretto, praticamente tutti i files che scarico dal web. Grazie
antonioforte81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian