|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CERCO PSP SCAMBIO CON NINTENDO WII
cerco una psp con memory e possibilmente in garanzia da scambiare con nintendo wii in garanzia completo con 3 giochi:super mario galay wii sport e mario strikers charged football...
se la psp è fat vorrei anke un conguaglio... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
psp fath con cf 3.80 m33 v5 + quanto conguaglio? il wii è originale? mi dici in pvt il numero di serie?
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
psp slim con custom firmware e memory stick da 4 gb
che versione è il tuo wii? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosa significa originale...cmq x il conguaglio almeno 60 euro...xo dipende dalla memory che hai...
del mio wii nn ricordo la versione cmq si puo modificare tranquillamente con il wiikey io nn lo ho modificato |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nintento wii
ciao io ho una psp 2004 funzionante al massimo che non ha mai dato problemi ....la psp e modificata e porta l'ultimo custom firmware il 5.50 gen-d3 quindi puoi metterci gli ultimi giochi usciti .la memoria della psp e di 2 giga e insieme alla psp ti do caricabatterie cavo usb per collegare al pc ,cavo per collegare alla tv libretti d'istruzioni e a tua scelta posso scaricarti dei giochi .per info e foto contattami alla mia e -mail :mattia.lazzarin@live.it...ciao aspetto tue notizie
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
sono passati più di 2 anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.