|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI + sped] Toshiba Portatile vendo o scambio
VENDUTO
vendo pc portatile toshiba PSAE3E, Intel 7300, 2GB Ram (upgradabili 4gb tranquillamente), condizioni ottime, funzionamento perfetto, usato poco, prezzo 300 euro. Platform technology Intel Core 2 Duo Processor Model Intel Core 2 Duo T7300 / 2 Processor Speed [Ghz] 2.2 Ghz Chipset type Mobile Intel GM965 Express Data Bus speed [MHz] 800 MHz 64 bit computation yes RAM memory RAM technology DDR2 SDRAM Installed RAM [MB] 2048 MB Max RAM [MB] 4096 MB Hard Disk [GB] 200 GB Hard Disk Spindle Speed [rpm] 5400 rpm Memory card reader yes Card reader type 5 in 1 Optical memory Optical Memory Type DVD±RW (±R DL) , Video Graphic Processor Intel GMA X3100 Dynamic Video Memory Technology 4.0 Conformity standard High Definition Audio Diagonal size [Inches] 15.4 Inches Characteristics TruBrite Widescreen yes Storage controller Type Serial ATA , IDE Serial ATA Interface Serial ATA-150 Integrated Modem yes Integrated Ethernet Adapter yes Integrated WiFi 802.11n , 802.11b , 802.11a , 802.11g Numero USB 2.0 Ports 4 Firewire (IEEE 1394) yes VGA out yes Audio/Video out yes MemoryCard Reader Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , Xd Expansion slots 2 ( 0 ) x memory , 1 ( 1 ) x ExpressCard Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g , IEEE 802.11n (draft) Net device Net card Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Wireless LAN supported yes Conformity standard IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g , Wi-Fi CERTIFIED , IEEE 802.11n (draft) Webcam Integrated yes Sensor resolution 1,3 Megapixel Extra Information Other characteristics Security block hole , Condizioni di vendita: * in vendita anche fuori dal forum, posso ritirare in qualsiasi momento * precedenza allo scambio a mano o a chi ha portatili di mio interesse * code rapide, dopo 6 ore se non abbiamo preso accordi definitivi si va avanti con la coda * ho fatto già trattative sul forum, sempre tutto ok, se avete pochi messaggi o siete registrati da poco e proponete uno scambio dovrete spedire voi prima il vostro portatile oppure venire a milano per lo scambio * proposte al ribasso, sul prezzo, o altre osservazioni non inerenti il vostro interesse all'acquisto o non inerenti uno scambio mandatemele in privato, grazie Ultima modifica di web77 : 01-07-2010 alle 17:22. Motivo: VENDUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uuuupppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,scusa una domanda,ma......perchè lo vuoi scambiare?
S'è perfetto vuoi scambiarlo con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185668
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perchè ho già 2 notebook simili a questo e quindi lo scambierei volentieri per un notebook o più piccolo o più grande. Inoltre ti spiegherò tranquillamente a voce (è lunga da scrivere
In ogni caso il tuo mi SEMBRA vada bene (devo fare un test di 5 minuti con un software giusto per conferma definitiva!), quindi per me se vuoi ci possiam vedere e valutare/fare lo scambio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
In tutti i modi,nel caso di scambio,dovrà essere a metà strada tra MI e TO.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no, non è una questione di funzionamento, mi fido che funziona bene, e pure il mio funziona senza nessun problema, non è un benchmark che deve girare
Mandami il tuo cell via pm e ti chiamo, visto che dobbiamo farci un po' di strada meglio essere sicuri prima, comunque per me sarebbe ok vedersi tra MI e TO. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
upp, scambio saltato e notebook disponibile.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
upppp, disponibile e inutilizzato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.