|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
[Umbria] iPhone 4 16gb da Apple store RM
Questo annuncio è rivolto agli umbri che vogliono risparmiarsi un viaggio all'Apple store di Roma est (e lo farebbero risparmiare anche a me).
Abbiamo acquistato qualche iPhone 4 sabato 21 agosto all'Apple store di Roma est per altri amici e ne abbiamo uno in eccedenza. Ovviamente è ancora sigillato ed è soggetto (a differenza degli ipHone 4 dei rivenditori) al diritto di recesso con rimborso totale entro il 20 settembre come riportato sulla fattura d'acquisto. Sulla stessa fattura è riportato il seriale che indica settimana di produzione 32 (l'ultima disponibile). Potrei riportarlo a Roma est (e lo farei entro il 20 settembre) per il rimborso ma se qualche umbro è interessato glielo cedo a lui a prezzo di costo ovviamente senza guadagnarci nè rimetterci (659). Solo scambio a mano. ![]()
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 23-08-2010 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
|
ciao io sarei interessato all'acquisto....non è che riesci ad arrivare fino ad orvieto???
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Si può fare Orte, sono di Terni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma io non posso muovermi...ti prego guarda ti pago le spese per il viaggio tipo 10 euro non sò dimmi te
ho assolutamente bisogno di questo gioiellino
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambio effettuato.
iphone acceso e attivato per adesso tutto ok. venditore serio e veloce e soprattutto molto gentile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.