|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
guaio pc asus aiuto
ciao a tutti ho un problema sul mio pc portatile asus...
ho messo il pc in modalita standby...purtroppo l'ho riacceso dopo 4 giorni il problema e che si avviava win xp arrivava a caricare la foto di sfondo e poi si bloccava non caricava neanche piu le icone del descktop...inutili altre manovre.. ho provato in modalita provvisoria e quella parte...ho fatto uno scandisk ma niente sempre fermo allo sfondo!! dop di che tramiote la provvisoria ho ripristinato ad una data precedente...adesso l pc si avvia ma non fa vedere piu nemmeno lo sfondo si ferma dopo l'immagine win ... posso risolvere in qualche modo perche non vorrei formattare.. e se dovessi per forza formattare il pc ha un cd di ripristino e ok se installo un altro xp perche qiello di ripristino mi carica anche tanti soft che non mi servono..opprure e necessario quello per il notebook?? gtrazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
qualcuno mi vuole aiutare si oppure no ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se è un problema nella modalità normale prova a disabilitare qualche programma che avvia in automatico, magari danno fastidio nel caricamento dopo qualche aggiornamento o del programma o di winzozz, provi uno per volta da provvisoria e vedi! se installi da un altro cd no problem, ma occhio ai driver, se puoi fai un backup o almeno cerca di segnarteli! audio soprattutto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Be se hai un CD di ripristino,credo convega usare quello così ti risparmi di trovare i Driver,se ti scocciano i programmi,appena ripristini,togli tutto quello che non ti serve e poi ti fai un'immagine,questo ti risparmierà la prossima volta di ripetere l'operazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.