|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
merdaset recicla Jackpot e che ci fa? VIVA LAS VEGAS sempre con Enrico Papi
http://www.tvguida.com/2010/05/04/vi...n-un-successo/
http://www.youtube.com/watch?v=x2dnY...eature=related onestamente è un gioco che avevo rimosso dato che non guardo quasi mai la tv ma sta cosa è veram. ridicola.. c'è hanno preso delle vecchie puntate le hanno stagliuzzate e ci hanno fatto questo viva las vegas!! bahahhaha ALLUCINANTE. raga allucinante. pezzenti piu che mai. sti qui con mediaset premium si sono fusi se credono meglio di sky e ci danno le briciole e pure reciclate. che tristezza sto paese. ![]() Questa per me è l'ennesima prova che i potenti ci voglioni tutti rincoglioniti, anzi ormai secondo me pensano che lo siamo proprio. Ultima modifica di strangedays : 11-06-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
non è mica la prima volta..hanno gia riciclato quell'altro programma inserendo in mezzo il culo della fico (complimenti alla mamma)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Noooo, questa mi mancava...
Pazzesco... Si vedeva palesemente il livello infimo del programma Jackpot, la palese taroccatura della palla che gira ecc, ma che fosse un programma riciclato non me n'ero accorto.. sempre più in basso. Mediaset negli ultimi 10 anni ha avuto un tracollo spaventoso, l'unica cosa che si salva sono i telefilm stranieri che una volta andavano in prima serata e oggi se va bene passano dopo le 22.30 a intervalli irregolari, a parte i soliti CSI triti e ritriti... Tutto il resto è da dimenticare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
io di mediaset attualmente salvo solo One Piece
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
il doppiaggio italiano nn si può sentire..poi quando chiamano rufy rubber
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io i programmi della TV è da un pezzo che non li vedo.....sulla rete si possono vedere tranquillamente serial e film (oltre al cinema), quindi decade ogni mio interesse per quella scatoletta.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Fregarsene ancora qlcs dei programmi mediaset è già sbagliato. Non bisogna manco indignarsi per i programmi cagosi perchè ormai non gliene frega nulla. Ignorarli è l'unica cosa. Ci trattano come fossimo microcefali, se ci lasciamo tirare dentro gli diamo ragione.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
e poi abbiamo raggiunto lo stato di degrado televisivo più allucinante mai visto...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè ormai hanno capito che siamo un paese di poveri deficenti: ![]() ![]() qui non volevo sfottere rossi ma radio geriatria Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni... Ultima modifica di strangedays : 17-06-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
per te come la taroccano la palla che gira?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

Pazzesco...