|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
collegare 2 pc con windows7
ragazi aiuto. devo collegare il pc con quello di mia sorella che ho in condivisione tutta la mia roba perchè avevo salvato.
il suo sistema operativo e windows xp home edition il mio e windows 7 ultimate il ruter è Netgear Dgn 2000 la comnicazione era eccellente prima di formattare quindi tutto funziona aiutooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i casi sono 2 o usi un programma per trasferire i file da un pc all'altro o ti dovrai mettere li una mezzoretta circa.
allora per esperienza ti dico ke dovrai creare inanzitutto la rete e impostare lo stesso gruppo di lavoro su entrame i pc. per raggiungere quello di tua sorella o viceversa ora non ricordo bene se seven fa vedere le cartelle in condivisione come era per xp in ogni caso per raggiungere il pc di tua sorella e vederlo vai in ESEGUI e poi vai su Start > esegui digiti l'IP del secondo computer cosi: \\192.xxx.xxx.xxx.xxx mi raccomando di riavviare entrambe i pc quando hai creato le reti Ultima modifica di Fukken : 23-05-2010 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questa procedura su esegui e poi l'inserimento dell'ip l'ho riscontrata per condividere i file tra seven e xp
se hai seven seven o vista seven ti vede le cartelle in rete normalmente subito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.