|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema Mouse & Tastiera Logitech
Ragazzi avrei un problema con mouse e tastiera... ho una coppia mouse e tastiera della logitech precisamente la tastiera (Y-RK56A) e il mouse (M-RR95)
![]() Per quanto riguarda la tastiera vorrei che i due tasti in alto del volume mi facessero cambiare canzone... ho già provato con KeyTweak ma non ci sono riuscito e non so perchè (già l'avevo fatto per altre tastiere). Per quanto riguarda il mouse invece... non so perchè ogni tipo 10-20 secondi si blocca il mouse e devo premere un tasto per farlo ripartire (non è che va a scatti e come se andasse in risparmio energetico finchè non premo non riparte) Uso Windows 7 Ultimate a 64bit Potete dirmi come risolvere? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche I/O.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Hai provato usando il programma fornito dalla casa?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il problema persiste ancora non c'è nessun'altro che mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io ho sempre trovato tutti i software di apparecchi Logitech tranquillamente scaricabili dal loro sito...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non so perchè proprio di questa tastiera non lo riesco a trovare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.