|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Videocamera di sorveglianza via internet
Ciao a tutti mi trovo davanti ad un problema..
Vorremmo però che fosse possibile farlo anche quando siamo in vacanza o quando siamo a casa, e quindi quando non siamo connessi alla rete aziendale ma ad un'altra rete.. come si può fare? è possibile?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quante telecamere hai? Sono con cavo rj45 Ethernet oppure come? Hai adsl con IP visibile dall'estarno? Che marca e modello sono le telecamere se sono IP?
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alloora.. domani vedo di rendere disponibili queste info (per ora mio papà mi ha chiesto se si può fare in modo vago)... comunque penso abbia una semplice connessione alice senza ip statico. è un problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
tutto si può fare è l'alice va bene anche se non ha ip statico si risolve con un dnsalias.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie.. allora domani vi cerco di fornire queste info, in mdo tale che mi possiate guidare..
non sono del tutto un noob nel senso che frequento il corso di laurea in ing informatica e ho già dato gli esami teorici e pratici di reti di calcolatori. ma diciamo che la pratica era far comunicare due postazioni unix virtualizzate e creare una connessione tcp, e un poco (poco ma poco) di utilizzo di apache ma su uno stesso terminale.. niente a che vedere con questo. Grazie per l'aiuto! gentilissimissimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.