|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED] Il mercatino di Clasprea: giochi per tutte le console - aggiornamenti!
IL MERCATINO DI CLASPREA IS BACK!!! A breve massicci aggiornamenti
Apro questo thread con l'intenzione di raggruppare diverso materiale videoludico che ho da vendere e di tenere il tutto sempre aggiornato. Inoltre in questo modo sarà più facile per voi acquistare in blocco e avere quindi qualche sconto REGOLE (oltre naturalmente a quelle del forum) - Tutti i prezzi sono SPESE ESCLUSE - Tutto il materiale è PAL ita e in buone condizioni se non diversamente indicato, i punti VIP dei prodotti Nintendo di solito li uso per me quindi non ci sono - Coda max 2 giorni - NON spedisco in prioritaria - Pagamenti postepay o bonifico bancario, preferirei evitare paypal per le commissioni elevate - Consegna a mano solo nella mia zona in orari serali, solo in casi di grossi blocchi posso fare uno strappo a questa regola e venirvi incontro - Il tutto è anche in vendita altrove e mi riservo di togliere materiale dalla vendita in qualsiasi momento - Foto su richiesta di qualsiasi prodotto NINTENDO DS: - Il mio coach di benessere + pedometro --> 15 - Hotel dusk: room 215 --> 10 - Brain training --> 10 - Zelda phantom hourglass --> 15 GBA: - Pokemon Smeraldo (solo cartuccia+scatola) --> 20 - Caricabatterie da auto con presa accendisigari --> 5 GAMECUBE: --- nulla al momento --- WII: - Trauma center second opinion (manuale e scatola francese, gioco in ita) --> 10 MICROSOFT XBOX 360: Pure+Lego Batman (versione bundle) --> 15 Smackdown vs Raw 2007 --> 5 SONY PS3: PS2: --- nulla al momento --- PSP: --- nulla al momento --- PSX: - Radikal Bikers --> 5 - FIFA 2000 --> 3 - V-Rally (Platinum) --> 3 Buona compravendita, per qualsiasi domanda chiedete pure
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 19-07-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunto qualche gioco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiunto zelda DS
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiunto trauma center second opinion
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.