|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
[BN+AV+SPED] Sony Playstation 3 Slim 120 GB PS PS3 Firmware 3.41 v3.41
Vendo quanto in oggetto acquistato su questo stesso forum qualche giorno
fa dall'utente potpal. Oggetto perfetto, ma l'unico gioco che mi interessava (GT5) l'ho trovato alquanto deludente. La PS3 è una 3.41 per chi cercasse questo specifico modello, rarissima tra le nuove slim. Vendo a 170 euro, limo giusto un pelo dal mio acquisto precedente perchè ho acquistato la console solo per giocare ad un gioco ed è come nuova. E inoltre credo che il prezzo rientra alla grande nel regolamento, costando al minimo su trovaprezzi 267,99 euro, che al netto dell'iva sarebbe 223,33 euro. Nella vendita includo in blocco NON SMEMBRABILE il cavo HDMI 10 euro, gioco originale stuntman ignition 20 euro un hard disk 2,5" esterno usb autoalimentato per computer, a 80 euro.. quindi la vendita si riferisce solo al blocco di: PS3+HDMI+GIOCO+HDD al costo di 280 euro con consegna a mano in zona o 300 euro spedito. Code max di mezza giornata, se un utente scrive coda e poi sparisce non facendosi sentire penso sia logico, democratico e civile che si possa passare al prossimo in coda che magari è pronto a concludere, l'utente che ritarda non sarà eliminato dalla coda, passerà semplicemente all'ultimo posto. Priorità per chi pronto a concludere. Eventuali richieste particolari mandatele in PM. No postprova, no contrassegno,. Consegna a mano in zona oppure spedizione con pagamento anticipato (bonifico o classica postepay). In vendita anche altrove. Vi prego di comunicarmi in PM se queste regole possano urtare la suscettibilità di alcuni utenti o sono fuori regolamento, non è mia intenzione creare scompiglio o fare polemiche.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao se cambi idea e decidi di smembrare prenderei io la console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
grazie ma non smembro.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Console +gioco + hdmi 170 euro spedita.
Contattami in pm per concludere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In coda contattami in pvt.
![]() |
#6 |
Member
|
coda solo per la console, se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
coda per la consolle..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se smembri, coda solo console con ritiro a mano ad AV
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
coda blocco mandami pm con le info sull'hdd esterno e link se ne trovi
garanzoia della consolle? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.