|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
DVD REC con sintonizzatore
Qualcuno sa dirmi se esiste un DVDrecorder con sintonizzatore digitale e slot per le schede prepagate? Credo che in pochi si siano posti il problema, ma quando tutta Italia passerà a digitale potrò registrare solo quello che vedo???
Oppure dovrò fare una "catasta" di decoder sotto la tv |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
col dvb integrato si, ormai tutti i nuovi modelli ce l'hanno. col lettore di schede mi pare un attimo più difficile, anche se ricordo che parecchio tempo fa LG ne fece uno ma se non ricordo male era per le tessere di sky
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
prima che chiudino il 3d [edit]
![]()
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di FreeMan : 17-05-2010 alle 17:57. Motivo: invece di fare il "furbo" al tuo solito, segnala |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ho avuto uno scompenso cardio-circolatorio ed ora sto scrivendo dal lettino del pronto-soccorso.
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e domanda ciclica
usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.