|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Aquino+SP] Vendo iPhone 3g 8gb
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iPhone 3g da 8 gb.
L'iPhone viene venduto comprensivo di cavo USB, cuffie, scatola e libretti vari. In oltre aggiungo anche un case per la protezione del retro. Condizioni: Acquistato a novembre 2008, presentò difetti di connessione wifi, me ne hanno dato uno nuovo(NUOVO e NON ricondizionato) in estate 2009.(Ho regolare scontrino rilasciato da Apple). Mai caduto, no dead pixel e nessun graffio su schermo. Solo dei piccoli graffietti (visibili solo in controluce, infatti dalle foto non si vedono) sulla parte superiore, adiacenti alla cornice, causa chiavi che un giorno per sbaglio ho messo nella stessa tasca dell'iPhone. PREZZO: 250 €. Non trattabili e spedizione a vostro carico (non trattabile). E' inutile proporre permute perché devo monetizzare. Come garanzia, sono il venditore ebay mastrogeppetto87, più di 100 feedback positivi, potete cercarmi su ebay e mandarmi un messaggio per verificare. FOTO: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda
![]() |
#3 |
Member
|
1° della coda (in attesa di?)
Aggiungo pagamento tramite postepay, bonifico bancario o vaglia postale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
ciao io sono di ceprano se scendi a 200€ vengo a ritirarlo personalmente!
![]() PS:io l'ho trovato nuovo a questo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao sono su cell e ho connessione a sprazzi
![]() Una carrellatina di domande hai scontrino?garanzia residua? durata batteria,e jailbreak? versione ios?
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Scontrino di sostituzione con iPhone nuovo, come spiegato si. Garanzia residua no. Batteria, usandolo per chiamate/sms abbastanza internet (3/4 ore al gg) app varie io ci arrivo bene a fine a giornata, con un utilizzo più moderato (1/2 ore di internet) app varie sms/telefonate a gogo anche 1 giorno e mezzo, quasi 2. PS: quando dico internet intendo con connessione 3g che come saprai consuma un botto di più rispetto al wifi. Versione attuale 3.1.3 (ecid su cydia) jailbreack attivo. Se vuoi posso installare 4 e fare il jailbreack come preferisci o lasciare il 3 (restore o no) come preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Accetti pagamento all arrivo merce? Non volermene ma non hai feedback di vendita qui sul forum,nulla di personale ma 260 euro non sono pochi
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Se proprio non vuoi pagamento anticipato posso farti rimanere in coda in attesa di altre persone a cui vada bene e, se proprio nel caso non li trova allora potrei accettare il pagamento alla consegna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se sei ancora interessato fammi sapere i dati per la spedizione, cosi in caso 2-3 gg che mi organizzo e spedisco.
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
|
passi mai per latina?
se limi un pochino disponibile al ritiro a mano.. in caso contrario up x te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
pronto a chiudere a tuo prezzo con spedizione fammi sapere se e quanto devo aspettare
Case:NZXT Elite MB: Asus M3A32-MVP Deluxe Ram: 2x1gb team group Xtreem 667mhz 3.3.3.8@1067 5.5.5.15 CPU:Amd Phenom II 955 @3730mhz vdef step c2PSU:Cooler Master 620Real Power VGA: asus cucore hd 5770 1gb gddr5 HDD 2x74GB Raptor RAID0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ancora disponibile causa sparizione redvil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusa nn sono sparito sto solo valutando i tempi di spedizione..unica pecca è che nn sono sicuro che arrivi in tempo..
Case:NZXT Elite MB: Asus M3A32-MVP Deluxe Ram: 2x1gb team group Xtreem 667mhz 3.3.3.8@1067 5.5.5.15 CPU:Amd Phenom II 955 @3730mhz vdef step c2PSU:Cooler Master 620Real Power VGA: asus cucore hd 5770 1gb gddr5 HDD 2x74GB Raptor RAID0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
tutti dileguati nel nulla.
altri interessati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.