|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Product Key non valida?
Ciao a tutti ho un altro problema (oltre a quello di Linux, evvai!)..
Dopo un problema (inutile spiegare) che ho avuto con Ubuntu sono riuscito a far partire l'installazione di Vista, ma quando mi chiede la Product Key, io la metto e dice che non è valida! Sono stato attento a mettere tutti i numeri e le lettere esattamente come riportati sul bollino attacato al case del PC, e non è la prima volta che uso questa Product Key con Vista (ho formattato 2-3 volte senza mai aver problemi).. ma ora, non me la da più come valida! Premetto che è TUTTO originale senza crack o roba varia.. Che devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
se proprio non va non inserirgli nessun codice e gli fai poi l'attivazione a windows installato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Poi, non si capisce nemmeno se hai problemi nell'inserimento del codice o nella attivazione del sistema successiva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova con l'attivazione telefonica. Chiami un numero verde e segui una procedura automatica. Se non funziona nemmeno questa prova a contattare microsoft stessa e fattelo riattivare.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il numero verde Microsoft dovrebbe essere 800-531042
(Comunque per quel che mi ricordo se l'attivazione online va male ti propone l'attivazione telefonica e ti da il numero di telefono da chiamare...però posso anche ricordarmi male...) Edit: dal sito Micrososft http://www.microsoft.com/italy/info/faq.mspx#EUC "R. L’ utente ha a disposizione due modalità per attivare il prodotto Microsoft: attivazione via Internet e attivazione via telefono. In entrambe le modalità, la procedura di attivazione è anonima e non richiede informazioni personali. Se l’utente opta per l’attivazione via Internet, la procedura è del tutto automatizzata, in questo caso è importante leggere sempre con attenzione le indicazioni contenute in ciascuna maschera della procedura guidata di attivazione, se sceglie per l’attivazione via telefono è necessario comporre il numero verde 800-531042, in prima istanza è prevista una voce guida e, se necessario, il contatto con un operatore. "
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.