|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Per tutti i gufi alla Beppegrillo: BTp a 5 anni rendimenti ai minimi dal 2003
Quote:
Vorrà dire che i vari onanisti del default dovranno sfogare i propri istinti su qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
allora non c'e bisogno di rimandare il fedrralismo.. poveri.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessuno può essere così scemo da tifare contro la propria nazione, quindi se pensate che fare i gufi ci piaccia, vi sbagliate... Ne va anche del nostro stipendio!
Tuttavia attenzione, che di previsioni economiche a lungo termine, finora, Grillo ne ha sbagliate davvero poche... ![]() A mio parere, sempre parlando di lungo termine, è più affidabile del "Sole24ore"... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'italia purtroppo non fallirà ....
questa immagine rappresenta bene coloro che sopravviveranno e colui che con la crisi lo prenderà virtualmente in quel posto .... ![]() Uploaded with ImageShack.us ... indovinate chi è... Ultima modifica di Scalor : 13-05-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma quali onanisti del default,sono sempre i soliti per i quali ogni occasione è buona per sputare sul proprio paese che si tratti economia o altro.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Figata, mi sto già ammazzando di seghe.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Sputa di più sul proprio paese chi cerca di migliorarlo o chi si limita a dire "sìsì va tutto bene viva l'italia" ad ogni occasione negandone i problemi?
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io non mi sono mai fatto problemi a chiamare le porcate fatte da chi sta' in alto (come il caso siaa) ma mai ho sputato sul paese o sul popolo. Quote:
Chi ne nega i problemi semplicemente non aiuta alla sua risoluzione e di certo non sto fra quelli,vedere lo storico dei miei post a conferma.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 13-05-2010 alle 18:03. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hihihih, so che sembra assurdo, ma io me li ricordo ancora gli articoli di quattro o cinque anni fa che scommettevano sulla tenuta di Unicredit intorno ai 6 euro...
Meno male che Grillo già ne parlava malissimo di Profumo, altrimenti quei già quattro soldi che i miei ci avevano messo su... Puff! |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Anche perché per uno così sarebbe una perdita di tempo farsi venire il sangue amaro su qualcosa che non gli tange come facciamo noi komunisti rosikoni. Quote:
Era una riflessione generale sulle accuse quotidiane di anti-italianismo, che per me spesso provengono proprio da persone talmente patriottiche da divenire di fatto anti-italiani. Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 13-05-2010 alle 18:07. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
però mancano le quote rosa, mogli, figlie ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io più che altro mi chiedo quale risparmiatore si prenda certa roba con certi rendimenti che calcolati i costi di gestione finisce che ci perdi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.