|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema batteria non originale
Ho il seguente problema e spero che qualcuno possa aiutarmi:
ho acquistato una batteria non originale per il mio Amilo PI 1536; con la sola batteria il notebook è praticamente inchiodato, con l'alimentazione elettrica è tutto ok; mi faccio cambiare la batteria anche se mi garantiscono che funziona benissimo; con un'altra nuova mi fa lo stesso problema....non ci capisco molto e prima di farmi rimborsare i soldi vorrei capire dov'è il problema. I notebook hanno bisogno di nuovi drivers per queste batterie? Col task manager ho visto che non ci sono processi che occupano memoria, però una cosa strana l'ho notata: con l'alimentazione elettrica che non mi da alcun problema il ciclo idle del sistema è pari al 98% (tutto normale quindi), se stacco il cavo e l'alimentazione avviene tramite batteria la percentuale crolla al 0%......che succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non un problema software , ma un problema elettrico, se le batterie sono ok allora e' la sez alimentazione della m.b. che ha dei problemi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho fatto un test con NHC, con cavo collegato: CPU CLOCK 998MHz CPU LOAD 5/18 % con la batteria nuova non originale: CPU CLOCK 1330MHz CPU LOAD 95/100% |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ti sale l'occupazione CPU al 100%, direi che è un problema software, se non fosse che con la batteria originale non te lo fa... Io proverei un Windows pulito prima di continuare a sostituire batteria.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.