|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mai più Netsons
Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di hostare dei siti su servizi tipo 000webhost e simili... Il risultato è UNA GRAN FREGATURA! Dopo al massimo qualche mese vedrete il vostro account irrimediabilmente chiuso, e i siti completamente ELIMINATI!
Francamente non mi sarei aspettato qualcosa di simile da Netsons... E invece... avevo un paio di siti su Netsons, e mi sono stati chiusi improvvisamente, senza spiegazioni, senza possibilità di fare il dump del database o di copiare i file... che schifo! Sconsiglio a chiunque di aprire un sito su Netsons vista la mia esperienza... mancano assolutamente di serietà.... un comportamento simile è inconcepibile! Ultima modifica di x-t : 11-05-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi sembra strano che cancellano i siti così a muzzo.
Sei sicuro che non contenevano materiale illegale o che non avevi infranto qualche regola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Poco tempo fa imposero l'utilizzo di un loro banner per gli account gratuiti, avevi provveduto a inserirlo se disponevi di questo tipo di sottoscrizione?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In ogni caso, fossi in x-t, chiederei direttamente a Netsons, il supporto tecnico è piuttosto celere nelle risposte ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tutto ciò conferma la regola che se si vuole qualcosa bisogna pagarla.
Anche poco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.