|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mid_32550.html
Anche MSI sembra seguire l'emergente mercato dei tabletPC. In occasione dell'imminente Computex sarà mostrata una soluzione tablet svilupata su piattaforma Menlow Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quello ke bisogna valutare è sostanzialmente:
La durata della batteria (vantaggio ARM) e il parco Software ( Win7 con Intel). I produttori hanno davanti una scelta difficile... Apple ha dalla sua di poter utilizzare le applicazioni x iPhone, anche sull'iPad, unendo i 2 aspetti... Android potrebbe fare lo stesso... Vedremo come andrà a finire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io spero nell'arm con il tegra2! Però mi sono stufato di aspettare, tutti sti lanci su carta non li sopporto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah.... continuano a lanciare piattaforme e devices oterrimi solo su "prototipi" (sbavo ancora sul prototipo mid intel dell'anno scorso, quello tutto schermo con i bordi illuminati di azzurro) e qualche notizia... ma poi guardi il merdato e vedi tante menate salvo alcuni pezzi con prezzi assurdi e non dovuti (prendiamo il sony vayo UX1 o il serie P)... oramai dopo anni tutto ciò mi sembra solo pubblicità gratuita e un immensa presa per il (_i_)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
insieme al termone HD, quest'anno è di moda il TABLET... Arm, Intel, Andoid, Win7, Acer, MSI, ASUS... i cassonetti saranno pieni di netbook a pro di questi FANTASTICI tablet... fino a quando non andranno (l'anno prossimo, non oltre), nel cassonetto a pro di cosa? E-book? MID di chissà quale gerenre...?
Continuo ad essere scettico.. APPLE comanda il mercato perchè "E' APPLE"... ma ce n'è una sola... io prevedo FLOP nel mercato tablet... compreso IPAD, avrà pure venduto 1 milione di unità in un mese... ma è un giocattolo, a livello di console... anche Nintendo prevede che il suo prossimo nemico nel mercato possa essere propio APPLE nel prossimo futuro... e se ha venduto così tanto è dovuto pricipalmente a APPSTORE... dove trovi veramente di tutto ... pagando... quale altro sistema avrebbe un parco applicazione-c@zzate così grande? Win7? Android...? io non credo.... e cosa me ne faccio di un tablet che non ha (o ne ha poche) applicazioni?... io prevedo SCAFFALE... ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Una scelta che non porta a nulla, come ha capito hp. Con ipad e la sua velocità/applciazioni/durata batteria la cosa più logica è farlo competere con tablet/android altrimenti non si avrà la stessa appetibilità.
Molti settori stanno scommettendo sui tablet, editoria in primis, vedi ultima news: http://www.corriere.it/cultura/10_ma...4f02aabe.shtml
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Forse non hanno ancora compreso che iPad (o iPincopallinoPad) deve essere associato ad un SO di tipo telefonico (ChromeOS, Android, iphone OS...). HP ha capito che le richieste di win 7 sono eccessive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
[SFOGGO = ON] Ti assicuro che non sono le "richieste" di windows 7 che sono eccessive...è un SO al passo coi tempi, e per farlo andare hai bisogno di un parco hardware al passo coi tempi (su questo fronte tra intel, amd, arm, tegra etc. ci sarebbe l'imbarazzo della scelta)...peccato che la tecnologia che tiene in vita tutto ciò è arrivata ai limiti da un pezzo anche! E siccome un device mobile non puo durare solo 3/4 ore acceso (xkè se no che razza di mobilità è quella che ogni 4 ore t devi attaccare alla presa e restare li almeno un ora??') cosa si fa?...Semplice! Si abbassano le prestazioni...si allegerisce un po' di qua un po di là...si downvolta un po qui e voilà: un mobile device di ultima generazione (castrato come solo dio sa) che dura 8 ore. UN MUST BUY!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [SFOGGO = OFF] Di progetti/notizie/articoli su nuove e innovative tecnologie di stoccaggio di energia elettrica ne ho sentite e lette a bizzeffe...la tecnologia c'è, è che nessuno vuole investire e sviluppare niente di tutto ciò...contenti loro, contenti noi ![]() Ultima modifica di ice_v : 12-05-2010 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.