|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scheda audio Supreme FxII e 5.1 Kenwood
Salve ragazzi, dopo un bel pò di tempo eccomi di ritorno.. con un problema!!
la mia configurazione: win7 64bit ultimate (7600); Asus Maximus Formula, sk audio Supreme Fx II collegato con il cavo digitale arancione (spdif?), ad un impianto 5.1 kenwood, intel q6600, 8800gt, 2gb ddr2 corsaire, e 1 gb non ricordo! I problemi sono: 1-il kenwood non mi riconosce il 5.1!!!MAI!! 2-quando eseguo il test, il test gira ma a 4.1, considerando la cassa sinistra quella centrale!!! 3-non mi spiego il perchè non riesco ad impostare da windows il formato 5.1, visto che mi fa scegliere dal menu a tendina solo mille scelte ma sempre 2.0!!! ho provato ad installare mille tipi di driver ma nulla...collegando la ps3 e x360 con l ottico però... nessun problema!! ho girato per giorni in rete, e non ho trovato soluzioni se voglio il multicanale, a meno che non cambio scheda!!! è corretto?? oppure esiste un altra soluzione??? che faccio?? grazie delle eventuali risposte!! vediamo cosa ne esce fuori... p.s. nel caso mi consigliate una nuova scheda, (usb o interna) possibilmente che funzioni con software da dj (treacktor etc..) in modo che posso sentire in cuffia un piatto e poi l'altro!! troppe richieste? Ultima modifica di Admiraltonzio : 05-05-2010 alle 16:35. Motivo: . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
nessuna soluzione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.