Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2010, 09:22   #1
AdvSimo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
[CR][Sped] Vendo HTC Touch HD in buone condizioni, bundle completo, Dual Boot Android

VENDUTO =)

Ultima modifica di AdvSimo : 01-06-2010 alle 13:03.
AdvSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 09:56   #2
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
coda
Old 30-05-2010, 11:04   #3
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
coda
epagamento se possibile post prova dato i pochi messaggi sul foro.

sevuoi possiamo trattare in pvt
Old 31-05-2010, 15:50   #4
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Stiamo trattando in pvt. Il palmare è quasi mio :P
Old 31-05-2010, 21:20   #5
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
...interessava anche a me ma fattura=1 anno di garanzia!
Old 31-05-2010, 22:05   #6
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Sta scritto che la garanzia scade nel marzo 2011 e spero che ha sbagliato a scrivere fattura al posto di ricevuta. Se no, non interessa neanche a me fuori garanzia. Cmq sto ancora in trattativa con lui. Sto combattendo per avere qualche garanzia nella trattativa visto il suo unico post anche perche accetta solo pagamento via ricarica postpay e anticipato
Old 01-06-2010, 09:44   #7
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

io lascio la coda per tanti motivi:
- perche il palmare è fuori garanzia da ormai più di due mesi e non in garanzia come aveva scritto
- perche il venditore accetta solo pagamento anticipato con ricarica alla postpay e dopo una decina di mail scambiati, non è stato in grado di communicarmi altri informazioni per offrire AFFIDABILITA'.

Considerando il suo unico post,gli ho chiesto di avere il suo Nome,Cognome,Indirizzo e un numero fisso per poter finire la trattativa in piena affidabilità ma ragazzi, ci siam scambiati una decina di mail e non è riuscito a darmi neanche il suo cognome.
Ho cancellato un pezzo del mio msg perche me lo ha chiesto lui in privato. Per me non cambia nulla.

Credo di aver reagito secondo il regolamento del forum. Se ho sbagliato in qualche parte, ci sono i moderatori che possono banarmi o altro.
Saluti

Ultima modifica di coocooche : 01-06-2010 alle 11:27.
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:09   #8
AdvSimo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da coocooche Guarda i messaggi
io lascio la coda per tanti motivi:
- perche il palmare è fuori garanzia da ormai più di due mesi e non in garanzia come aveva scritto
ripeto, il telefono era in garanzia come mi è stato assicurato dal fornitore. La fattura era solo perchè è stato acquistato a nome dell'azienda.
Quote:
- perche il venditore accetta solo pagamento anticipato con ricarica alla postpay e dopo una decina di mail scambiati, non è stato in grado di communicarmi altri informazioni per offrire AFFIDABILITA'.
Io ti ho dato numero telefonico e nome; prima della conferma del tuo acquisto mi sembrano dati già fin troppo regalati. Ho diritto alla privacy se tu non sei interessato ed ho visto che è stato così, fin dall'inizio.

Quote:
Considerando il suo unico post,gli ho chiesto di avere il suo Nome,Cognome,Indirizzo e un numero fisso per poter finire la trattativa in piena affidabilità ma ragazzi, ci siam scambiati una decina di mail e non è riuscito a darmi neanche il suo cognome.
Come detto sopra!

Quote:
Ho cancellato un pezzo del mio msg perche me lo ha chiesto lui in privato. Per me non cambia nulla.
Non accetto che mi sia dato dell'inaffidabile solo a parer tuo che non sei stato in grado di venire incontro a richieste per accontentare entrambi.

Quote:
Credo di aver reagito secondo il regolamento del forum. Se ho sbagliato in qualche parte, ci sono i moderatori che possono banarmi o altro.
Saluti
Non hai sbagliato a scrivere nel thread ma a giudicarmi davanti a tutti senza prove mettendo il mio nome sotto possibili pregiudizi futuri.

Il telefono è stato venduto comunque a un acquirente molto più gentile e paziente di te, visto che ha rispettato la coda nonostante il tempo perso con te. Il pacco per lui è già spedito e con lui NON ci sono stati minimi problemi.
Ci tengo a precisarlo.

Si può chiudere, grazie
Old 01-06-2010, 14:16   #9
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Quote:
Originariamente inviato da AdvSimo Guarda i messaggi
ripeto, il telefono era in garanzia come mi è stato assicurato dal fornitore. La fattura era solo perchè è stato acquistato a nome dell'azienda.
Guarda che hai fatto tutto tu. Prima scrivi fattura con garanzia (come scritto sopra ho pensato che avevi sbagliato a scrivere fattura al posto di scontrino/ricevuta)e poi in pvt mi dici che ti sei sbagliato e che era fuori garanzia e poi dopo ancora che è in garanzia.
Quote:
Io ti ho dato numero telefonico e nome; prima della conferma del tuo acquisto mi sembrano dati già fin troppo regalati. Ho diritto alla privacy se tu non sei interessato ed ho visto che è stato così, fin dall'inizio.
Ti ricordo che prima ci siam scambiati mail e te nel mail ti chiamavi "Pinko Pallino" o qualcosa del genere, insistendo che volevi che ti pagassi con ricarica postpay in giornata e poi il giorno dopo mi mandavi il pacco. Senza farla lunga, alla fine ti ho chiesto (come suggeriscono i diversi post dei moderatori in alto alla categorie del forum) nome, cognome (minimi dati che servono anche per la ricarica alla postpay), un numero di telefono fisso e un indirizzo. Mi hai dato solo il nome e un numero di telefono che non stava nella citta dove dicevi di essere ma in un altro vicino. Guardacaso telefono fisso intenstato ad una altra persona che non sei tu.

Quote:
Non accetto che mi sia dato dell'inaffidabile solo a parer tuo che non sei stato in grado di venire incontro a richieste per accontentare entrambi.
Ho tutte le mail scambiate e tutti i post in pvt. Posso documentare tutto quando vuoi e chi vuole. Oltre al fatto che ho più post di te e fatto affari con tanti utenti, io ho ben accettato di pagare in anticipo, quindi la mia di onestà/affidabilità non lo puoi mettere in dubbio.

Quote:
Non hai sbagliato a scrivere nel thread ma a giudicarmi davanti a tutti senza prove mettendo il mio nome sotto possibili pregiudizi futuri.
Ho scritto che "penso sia una truffa". Credo che basti ciò che ho scritto sopra per dimostrare a tutti perche io ho pensato (e lo penso tutt'ora) che quest asta qua sia gestita da una persona che se ne frega altamente di offrire affidabilità nella trattativa (bastavano i dati che trovi tranquillamente anche sulle pagine gialle senza violare nessuna privacy di nessuno. Che ci faccio io con i tuoi dati?).
Quote:
Il telefono è stato venduto comunque a un acquirente molto più gentile e paziente di te, visto che ha rispettato la coda nonostante il tempo perso con te. Il pacco per lui è già spedito e con lui NON ci sono stati minimi problemi.
Ci tengo a precisarlo.
sono curioso di saperlo a chi lo hai venduto visto che l'utente Angeloss ti ha chiesto addiritura pagamento postprova!
Old 01-06-2010, 15:57   #10
AdvSimo
Junior Member

Quote:
Guarda che hai fatto tutto tu. Prima scrivi fattura con garanzia (come scritto sopra ho pensato che avevi sbagliato a scrivere fattura al posto di scontrino/ricevuta)e poi in pvt mi dici che ti sei sbagliato e che era fuori garanzia e poi dopo ancora che è in garanzia.

Ti ricordo che prima ci siam scambiati mail e te nel mail ti chiamavi "Pinko Pallino" o qualcosa del genere, insistendo che volevi che ti pagassi con ricarica postpay in giornata e poi il giorno dopo mi mandavi il pacco. Senza farla lunga, alla fine ti ho chiesto (come suggeriscono i diversi post dei moderatori in alto alla categorie del forum) nome, cognome (minimi dati che servono anche per la ricarica alla postpay), un numero di telefono fisso e un indirizzo. Mi hai dato solo il nome e un numero di telefono che non stava nella citta dove dicevi di essere ma in un altro vicino. Guardacaso telefono fisso intenstato ad una altra persona che non sei tu.

Ho tutte le mail scambiate e tutti i post in pvt. Posso documentare tutto quando vuoi e chi vuole. Oltre al fatto che ho più post di te e fatto affari con tanti utenti, io ho ben accettato di pagare in anticipo, quindi la mia di onestà/affidabilità non lo puoi mettere in dubbio.

Ho scritto che "penso sia una truffa". Credo che basti ciò che ho scritto sopra per dimostrare a tutti perche io ho pensato (e lo penso tutt'ora) che quest asta qua sia gestita da una persona che se ne frega altamente di offrire affidabilità nella trattativa (bastavano i dati che trovi tranquillamente anche sulle pagine gialle senza violare nessuna privacy di nessuno. Che ci faccio io con i tuoi dati?).

sono curioso di saperlo a chi lo hai venduto visto che l'utente Angeloss ti ha chiesto addiritura pagamento postprova!
1 È stato venduto fuori forum dove avevo già un thread aperto apposta
2 non deve interessarti visto che hai abbandonato la trattativa
3 il numero che ti ho dato è di dove vivo solitamente e non è intestato a me perchè non è casa mia essendo sempre in viaggio
4 io non ho mai detto che è senza garanzia, ho detto che non sapevo che la fattura valesse un anno come garanzia di solito (questo l'ha detto qualcuno) e mi sono informato e ti ho comunicato che questa fattura ha la garanzia di 2 anni!!

5 NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE CON QUALCUNO CHE GIUDICA A CASO.
LA VENDITA È CHIUSA E IL CELLULARE È STATO VENDUTO! punto!
Old 01-06-2010, 22:15   #11
coocooche
Senior Member

L'Avatar di coocooche

Quote:
Originariamente inviato da AdvSimo Guarda i messaggi
1 È stato venduto fuori forum dove avevo già un thread aperto apposta
Sai che hai violato il regolamento di questo forum? Bisogna leggere il regolamento prima di postare e RISPETTARLO.
Quote:
2 non deve interessarti visto che hai abbandonato la trattativa
Io ero curioso di sapere chi era quel utente di questo forum a fare trattativa con te. Ma come mi aspettavo, nessuno poteva agire diversamente da come ho agito io.
Quote:
5 NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE CON QUALCUNO CHE GIUDICA A CASO.
La mia opinione su di te è stata ricavata dal tuo comportamento e non a caso come affermi. Credo che stai peggiorando la tua situazione in questo forum e ti stai autobanando con altre informazioni sul tuo UNICO thread fatto violando il regolamento. Meglio che ti leggi il regolamento e poi posti in questo forum.
Respect!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian