|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CR][Sped] Vendo HTC Touch HD in buone condizioni, bundle completo, Dual Boot Android
VENDUTO =)
Ultima modifica di AdvSimo : 01-06-2010 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda
epagamento se possibile post prova dato i pochi messaggi sul foro. sevuoi possiamo trattare in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stiamo trattando in pvt. Il palmare è quasi mio :P
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...interessava anche a me ma fattura=1 anno di garanzia!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sta scritto che la garanzia scade nel marzo 2011 e spero che ha sbagliato a scrivere fattura al posto di ricevuta. Se no, non interessa neanche a me fuori garanzia. Cmq sto ancora in trattativa con lui. Sto combattendo per avere qualche garanzia nella trattativa visto il suo unico post anche perche accetta solo pagamento via ricarica postpay e anticipato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io lascio la coda per tanti motivi:
- perche il palmare è fuori garanzia da ormai più di due mesi e non in garanzia come aveva scritto - perche il venditore accetta solo pagamento anticipato con ricarica alla postpay e dopo una decina di mail scambiati, non è stato in grado di communicarmi altri informazioni per offrire AFFIDABILITA'. Considerando il suo unico post,gli ho chiesto di avere il suo Nome,Cognome,Indirizzo e un numero fisso per poter finire la trattativa in piena affidabilità ma ragazzi, ci siam scambiati una decina di mail e non è riuscito a darmi neanche il suo cognome. Ho cancellato un pezzo del mio msg perche me lo ha chiesto lui in privato. Per me non cambia nulla. Credo di aver reagito secondo il regolamento del forum. Se ho sbagliato in qualche parte, ci sono i moderatori che possono banarmi o altro. Saluti
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,... Ultima modifica di coocooche : 01-06-2010 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il telefono è stato venduto comunque a un acquirente molto più gentile e paziente di te, visto che ha rispettato la coda nonostante il tempo perso con te. Il pacco per lui è già spedito e con lui NON ci sono stati minimi problemi. Ci tengo a precisarlo. Si può chiudere, grazie ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
2 non deve interessarti visto che hai abbandonato la trattativa 3 il numero che ti ho dato è di dove vivo solitamente e non è intestato a me perchè non è casa mia essendo sempre in viaggio 4 io non ho mai detto che è senza garanzia, ho detto che non sapevo che la fattura valesse un anno come garanzia di solito (questo l'ha detto qualcuno) e mi sono informato e ti ho comunicato che questa fattura ha la garanzia di 2 anni!! 5 NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE CON QUALCUNO CHE GIUDICA A CASO. LA VENDITA È CHIUSA E IL CELLULARE È STATO VENDUTO! punto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Respect!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.