|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TO+ss] TOSHIBA SATELLITE A100-149 GUASTO
Ciao
Vendo il mio toshiba satellite a100-149 che ha un problema: non si carica piu la batteria perchè il cavo di alimentazione non riesce piu a fare contatto (l'alimentatore funziona) L'ho portato a riparare da gente che si è dimostrata poco esperta, hanno detto che hanno provato a cambiare il connettore ma il pc non va lo stesso e dicono sia un difetto della scheda madre..sono abbastanza sicuro (ma non garantisco) che il pc tornerà a funzionare se ci mette le mani un esperto (avendo appena acquistato un VAIO nuovo non mi interessa farlo riparare). Il resto dei componenti è perfetto,mai dato problemi. CPU Intel core 2duo 2gb ram ddr2 533 hdd sata 100gb 5400rpm schermo 15.4 pollici Masterizzatore dvd Box esterno per HD (che al momento contiene l'hd del portatile) altoparlanti stereo harman kardon integrati Batteria in buone condizioni (circa 50 min di autonomia) Vendo tutto a 100 euro +ss REGOLE DI VENDITA - precedenza ASSOLUTA a: consegna a mano al mio prezzo - pagamento con postepay - coda MAX 24 ore - Non smembro a meno che non vi accordiate fra di voi per prendere tutti i componenti NB: Ho spiegato i problemi del notebook nella loro totalità, percui non è prevista in nessun caso la restituzione dell'oggetto Ultima modifica di elmoro10 : 11-05-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda, mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
coda, fammi avere delle foto se possibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda se...trattabile e a mano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al momento il prezzo non è trattabile.
Aspetto ancora stasera per salvatore poi tocca al prossimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio, riconsiderami in coda se il prezzo è quello prima della modifica
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
dimmi quantè il mio turno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ERT è il tuo turno visto che ha precedenza chi accetta di comprare al mio prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
EDIT.........malinteso!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 12-05-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ringrazio oldfield per l'intervento ma forse non era necessario. L'acquisto o la vendita di un portatile in questo forum non è un fatto di vitale importanza, per quel che mi riguarda conta di più la corretteza di fondo, preciso però che l'utente elmoro10 ha aumentato il prezzo del note da 80 a 100 euro poco dopo che aveva aperto il tred , solo che nel frattempo io mi ero messo in coda al prezzo di di 80 come comunicato pure in pvt.Certo il regolamento obbliga a vendere al prezzo iniziale, ma lo stesso regolamento viene allegramente disatteso da chi dovrebbe applicarlo in tutti i suoi "commi" per sanzionare tizio o caio.Per cui meglio far prevalere il buon senso: se elmoro vuole vendere a me il note per 80 euro bene ,naturalmente vorrei prima visionarlo, se no vada pure avanti con la vendita
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso mi scuso per aver variato il prezzo, anche se dopo soli 5 min dall'inserimento, ho commesso un errore e non è mia abitudine, ma direi che possiamo chiuderla qui. PS: godiamoci la serie A del nostro Lecce ed evitiamo inutili polemiche Ultima modifica di elmoro10 : 12-05-2010 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda. Se arriva il mio turno pvtizzami che vorrei 1 paio di info...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome ero in coda,ho visto l'ora della coda di Salvatore,poi l'ora della modifica (ultima),allora ho fatto la mia osservazione(delle 14h);probabilmente ne hai fatta un'altra dopo. Cmq dai.....tutto ok.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Entro stasera aspetto una risposta definitiva da parte dell'utente ERT, dopodichè vado avanti con la coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ERT non si è fatto piu sentire quindi è il turno di Linears4
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
lascio
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora tocca a sdedo71
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Risposto al pvt con la richiesta di info...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

e prima di passare oltre a Salvatore12,dovresti vendere a lui al prezzo iniziale.