|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...010_32472.html
L'azienda taiwanese stima un volume di consegne per il 2010 che le consentirebbero di dominare il 20% del mercato globale dei sistemi netbook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E dire che gli eeepc sono i netbook più scadenti che io abbia mai usato... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
e quali sarebbero sti mostri che usi te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bè, hai mai avuto in mano un Mini 9/10 della Dell? è tutt'altra fattura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Si vede che non hai mai provato a usare i toshiba o gli acer (netbook)...comunque è vero che anche negli eepc ce ne sarebbero di migliorie da fare.
![]() |
#6 |
Member
|
Bè i netbook Toshiba non li ho mai avuti in mano, Acer invece la trovo pessima anche nei normali notebook, eppure Aspire One, ad esempio, mi ha dato un'impressione migliore degli eeepc (per non parlare del 7'')...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
va beh il 7 alluci era nato per un altro mercato, almeno in teoria.
Peccato che tuttora non vi siano modelli da 9" sul mercato. PS strano che nessuno abbia ancora fatto commenti negativi sulle prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vabbè, ma nelle prestazioni non è che si cottraddistinguano più di tanto... Anzi...
Le vogliono aumentare, bene, aumentiamo frequenze, temperature e scottature alle gambe di chi lo usa in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il 900 e sono pienamente soddisfatto. non potete pretendere di giocarci con sti cosi e sono da usarsi per l'uso per cui sono pensati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ma certo, quando parlo di qualità dei netbook infatti non parlo di risorse a dipsosizione, è ovvio che servano a navigare e tenere qualche documento, nulla più. Parlo proprio della qualità costruttiva, dei materiali, della resistenza, dei tasti etc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
magari un bel tablet se ho il grano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
alimentatori
tutti i sistemi portatili con alimentatore separato sono da medioevo. invece di scrivere del nulla dovreste pretendere hardware mobile con alimentazione integrata altrimenti sciopero dell'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se permetti scrivo quello che penso.
beh dove devo firmare? ![]() cmq a me basta che la batteria dura + di 5 ore e sono apposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Bhè tanto si sa sono tutti plasticosi perche proprio di plastica sono fatti. Poi c'è chi ha incastrato meglio il case, a chi balla un po la tastiera e a chi scricchiola il monitor...alla fine si hai il giusto prodotto per quello che si spende.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.