|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM] Asrock ION 330 HT Black 250€+SS
Come da oggetto vendo questo PC per necessità di realizzo.
250€ SOLO SU ROMA Se volete la spedizione pagate 22€ di Corriere Espresso Bartolini. Non seguo code. Se lo volete mi contattate e pagate. Accetto Bonifico Bancario e Postepay. Spedisco alla reale ricezione del pagamento. In vendita altrove quindi posso toglierlo in qualsiasi momento. Ora veniamo a noi. Ha fattura del 29 Gennaio. E' la versione HT quindi ha la presa eSata dietro e il telecomando per essere utilizzato come media center completo. Processore Atom Dual Core, Scheda Video Nvidia ION, riproduce i video fullhd 1080p senza alcun problema. Fornisco DVD di Windows 7 se velete reinstallarlo ma ha già su la versione Professional Italiana aggiornata e attivata.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessato ma su chl.it sta a 265€ NUOVO, versione ht identica alla tua, quindi con telecomando ed e-sata.. ti offro 200€ spedito! ciao e grazie
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
"Non seguo code. Se lo volete mi contattate e pagate"
Ti invito a leggere il Regolamento prima di postare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.