|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...s-x_32415.html
Adobe rilascia una nuova versone beta di Flash Player che abilità la decodifica hardware H.264 sui sistemi Mac provvisti di GPU NVIDIA e OS X 10.6.3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un'altra beta?
se uno usa il flash è meglio lasciar perdere mac osx. adobe non se li fila proprio quelli della apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
una nota per i possessori di macbook pro: anche se avete la 9600 abilitata la decompressione hw funziona ugualmente, visto che la 9400 di fatto nn viene spenta ma rimane utilizzabile per chiamate openCL o (come in questo caso) chiamate dirette all'hw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la proverò sperando migliori, sensibilmente, qualcosa per quel macigno che è il flash
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
col filmati hd ho la cpu tra il 30 ed il 45% (totale) contro un 70-90 di prima. OTTIMO direi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie per la news, mi ero sempre posto questa domanda. Fra un pò vado a casa e lo provo, ad oggi uso la 10.1 RC2 ed è nettamente meglio della 10stable. Speriamo si migliori ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Appena installato (MBP late 2008): un bel passo avanti, il minore impegno della cpu si nota sensibilmente e "activity monitor" conferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per tutti gli altri " tapini " con GPU datate ( ma in grado di accelerare H264 ) invece nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quindi solo su nvidia?
su ati non se ne parla proprio? il mio hackintosh sentitamente ringrazierebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
usi un sistema contraffatto e vorresti pure assistenza? potevi comprarti un mac invece di "fartelo"
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Già! Non pensi ai poveri investor Apple? Alle tasche di Steve Jobs? A quei poveretti che non si possono ancora permettere di lastricare i propri pavimenti d'oro? Vergogna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
usi un sistema contraffatto e vorresti pure assistenza? potevi comprarti un mac invece di "fartelo"
.... i "diritti d'autore" cioè come far pagare i pensieri... NO grazie. Incentivare la pirateria è cosa buona e giusta, (ndr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ad essere obiettivi chi nega il servizio non è Adobe, anzi questa si sta impegnando per migliorarlo anche su questa piattaforma, è la Mela che non vuole integrarlo in certi suoi dispositivi (la diatriba risale ancora ai tempi di QuickTime che era penoso su qualsiasi piattaforma non Mac e che fu affossato a livello Desktop dai Player nativi dei vari OS e a livello internet da Flash).
PS: ma perchè i prodotti per la Mela devono sempre avere sti nomi fighettini? Non potevano chiamarlo Flash "Dung"? ![]() Ultima modifica di JackZR : 29-04-2010 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
tommy781
...sistema contraffatto ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
spero facciano qualcosa anche per la mia Ati
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Hackintosh = piratare il codice di OS X = illegale!! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ovviamente, ma ci sono regole qui sul forum che vanno rispettate!!
JackZR: com'è questa storia di Quick Time? Io ho sempre saputo che QT, fin dalla prima versione, era molto più performante di altri codec ( Indeo, Cinepak ) su Win.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ma ... ma ... perchè mai hanno escluso la gt120? Io la presi apposta perchè doveva essere meglio della 9400 ... Oltretutto non capisco perchè la gt130 si e la gt120 no (che era inclusa nel mio modello preso a ottobre 2009, mentre la gt130 era solo un optional, quindi in teoria è maggiore il numero di mac con la gt120 rispetto a quelli con la gt130).
Vi prego, ditemi che non è vero ... ditemi che verrà incluso il supporto alla mia gt120 magari tra un po' ... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A prescindere dal fatto che è un hackintosh, è molto ingiusto tagliare fuori gli utenti Mac che usano ATI. Avete presenti le vecchie revisioni di MBP che non freezavano a random e avevano lo schermo matte di default? Ecco, quelli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.