|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Hack tool.crack e falso positivo
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post, spero di non infrangere la netiquette. Ho un probabile falso positivo di AVG su un file (una patch). Ho provato a eseguire la verifica on-line e questo è il permalink dell'esito. Come potete ben vedere 19/40 danno esito positivo: come capire se dar ragione ai 19 o ai 21? Grazie in anticipo. Massimo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
purtroppo qui non si può dare assistenza quando si parla di crack o patch
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non si tratta di netiquette si tratta di violazione del regolamento del forum che hai sottoscritto all'atto di iscrizione ed essendo tu neoiscritto dovresti essere freschissimo da lettura.. quindi eri completamente consapevole della grave infrazione
si applica il ban all'utenza sperando che quanto accaduto sia da deterrente per "riordinare" le idee.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.