|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/cor...nda_32367.html
Prosegue lo sbilanciamento tra domanda e offerta relativo ai processori Intel mobile della famiglia "Arrandale". La situazione destinata a perdurare ancora per qualche settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Potevano mettere i lotti da xxx mila processori su ebay
![]() spaventoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
penso che tra tutti i problemi che può avere un'azienda questo sia sicuramente il meno proccupante, anzi, significa che vende un botto!
l'unico riscontro negativo potrebbe essere che parte dei produttori non volendo/potendo aspettare spostino gli ordini su AMD, peccato che quest'ultima nel segmento mobile ad alte prestazioni abbia... il vuoto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vende un botto perchè valgono un sacco questi nuovi processori.. ho un 920 e un "vecchio" 9650 .. cavolo se c'è differenza nell'uso normale e anche in quello grafico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la differenza di prestazioni c'è solo su WINDOWS 7 grazie al compilatore che INTEL ha progettato per se. (e pagango profumatamente Microzoz)
su Linux questa differenza è irrissisoria. Un X4 POCO meno di un i7. AMD va molto meglio su linux. Andatevi a vedere i bench! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
io ho un i7 860 (che sta fisso da qnd l'ho preso a 2.93ghz ossia uguale al i7 870) sono dei mostri sti processori. altro che muli, sono dei tori!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non ci credo, non puo' essere vero, crisi economica...andate in qualsiasi mega-store e/o negozio fisico, o qualsiasi on.line.store vendono dal 20 al 40% meno rispetto al 2008
+il fenomeno netbook, caro Paul non ci crediamo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Già. E' probabile che sia una indisponibilità artificiale per vendere il prodotto sovrapprezzo...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...il settore mobile si muove più lentamente di quello desktop !!!
Notebook con core i3 e i5 ce ne sono abbastanza.....ma da come uno può notare benissimo andando a fare un giro nei vari centri commerciali ci sono moltissimi portatili con cpu core2 duo e pentium 4xxx !!!!! I nuove Core sono nettamente più performanti e meno esosi di batteria rispetto ad un qualsiasi processore di precedente generazione (tranne quelli a bassissimo consumo, ma che cmq girano a frequenze nettamente inferiori). Cmq a breve risolveranno !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Che dire.... Mannaggia ad Acer e complimenti ad Intel !! In periodo di crisi come questi anni mica è da tutti non riuscire a soddisfare le richieste !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
sono piu performanti anche per il daily-use(internet,office) rispetto al P8600 del mio notebook?
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
In che cosa un 920 sarebbe piu' performante di un q9650 nel daily use? Come fai a notare ad occhio la differenza (se c'e')? Se sta a 0% di attivita' il mio penso proprio lo sara' anche il tuo.
Ultima modifica di Fabrix7777 : 27-04-2010 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.