|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA-CE-BA+SPED] DISSI SILENZIOSO SOCKET 775
Ciao gente,
cerco dissipatore "SERIO" per socket 775 CARATTERISTICHE DESIDERATE (ma si accettano proposte): - SILENZIOSITA' Non ho intenzione di overclocckare di 1gHz, mi interessa piuttosto dormire col PC acceso in camera da letto! - VENTOLA PARALLELA ALLA CPU (ma anche no) Ho un case Antec con convogliatore dalla CPU all'esterno (quindi posto a lato del case), se possibile preferire sfruttare questa caratteristica del case. - VENTOLA 120 (ma anche no, min 92) - DIMENSIONI REGOLARI Vedi sempre problema convogliatore case - MAX 30€ Per le consegne a mano possiamo vederci a: - Aversa/Melito - Napoli (p.zza Carlo III) - S. Giorgio a Cremano (zona p.zza Cappella Pittore) - Caserta (zona via Ferrarecce) - Conversano (BA) CHIARAMENTE NESSUNO E' OBBLIGATO AD ATTENDERE LA MIA DECISIONE! Avanti con le offerte ![]() Ultima modifica di portnoytom : 29-04-2010 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve io avrei un dissipatore 775 Cooler Master Gemini con relativa ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendo atto e valuto in attesa di altre proposte. Avanti il prossimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
ciao ho un asus silent knight II a 30€, nuovo sta 50€ già te lo dice il nome è silenziosissimo io l'ho usato x un quad core e le temp oscillavano tra i 32-34 C° in dayli cn overclock da 2.8 a 3.7!!!!
è ottimo fammi sapere, ovviamente perfettamente funzionante ah! dimenticavo sn di napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente un eccellente prodotto, ma forse 25dB sono un pò altini per un prodotto Silent. Ad ogni modo, valuto in attesa di altre proposte ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie alla tecnologia PWM la ventola varia automaticamente il proprio regime di rotazione, in base alla temperatura di esercizio della CPU, da un minimo di 1000 giri al minuto fino ad un massimo di 2300 giri al minuto, risultando cosi molto silenziosa ed efficiente. Non credo ke la tua cpu lavori al 100% tutto il giorno quindi credo proprio ke sn meno di 25db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il miglior rapporto fra Prestazioni e Acustica La funzione PWM regola automaticamente la velocità di rotazione delle ventola in base al carico di lavoro e alla temperatura della CPU abbassando la soglia di rumorosità ad appena 25dBA" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non per intromettermi ma a questo punto prende il mio a mano a caserta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si nota dal grafico, l’Asus Slient Knight II al massimo regime di rotazione distacca il Boxed Intel di ben 14,6 decibel, risultando quasi non udibile alla velocità di rotazione di 1200giri, infatti il nostro strumento alla distanza di 8cm non è riuscito a campionare la fonte ma solo il valore del rumore ambientale. leggiti tutto l'articolo a questo link http://www.pctuner.net/articoli/raff...enzioso/7.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PER FILTRARE MEGLIO LE PROPOSTE, AL PRIMO POST CI SONO I CRITERI DI RICERCA IN MODO + DETTAGLIATO.
GRAZIE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
il mio rispetta tutti i requisiti e quando vuoi ci possiamo vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo il convogliatore è posto lateralmente, quindi adatto ai dissi cosiddetti "paralleli".
Ma, come specificato nel primo post, è solo un piccolo dettagli questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Ciao ne ho 1 guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071115 Il prezzo lo decidi tu... Ultima modifica di maruzzu : 28-04-2010 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco qualcosa per upgradare il dissi boxed Intel, quindi grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
inviato pm per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Gioia Tauro (RC)
|
guarda qui che ne ho uno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172555
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Io ho un blue orb 2... se attivo da bios il controllo delle ventole è praticamente inudibile... se ti interessa contattami in pvt
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.