|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Portatile HP 2510p 12" ULV
Vendo il mio HP 2510P.
Sinteticamente: centrino pro ULV 7600 ram 768mb schermo 12" hd 120gb 1,4kg master dvd fingerprint (mai riuscito ad usarlo...) wifi - bluetooth sd port Italiano versione di prova di XP prof, dovrei avere un ghost del suo Vista originale Alimentatore Borsa originale HP (molto buona) E' un portatile di 2 anni e passa, con un-autonomia di 3 ore e mezza, molto leggero e completo. Presenta qualche segno sulla cover superiore, per il resto e' perfetto. Appena posso gli scatto qualche foto. Mi sento di dire che rispetto a qualsiasi netbook e' un portatile di un altro pianeta, con una tastiera validissima, un'ottima autonomia, e buone prestazioni. La garanzia penso sia scaduta a meno che da seriale non sia valida per qualche altro mese (credo max 3 anni per questi prodotti Business). Vendo a 200 euro, NO SCAMBI NO PERMUTE. Preferenza su Roma zonaNord, altrimenti spedizione previo pagamento anticipato (bonifico o vaglia). Come sempre massima serieta'. Grazie : ) un link a cui verificare le caratteristiche (il mio e' la versione con ULV 7600...) http://h18000.www1.hp.com/products/q...12717_div.HTML
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 13-02-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In coda al tuo prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aspetto tue notizie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E io aspetto tue (dati di pagamento)
Passiamo ai PM per concludere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Seeee, addio.
Alla faccia delle code rapide Buona vendita, io mollo. Faccio in tempo a costruirmelo dal silicio di questo passo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.