|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema ati 5770 crossfire
Ciao a tutti,sono nuovo del foro e prima di tutto volevo farvi i complimenti per l'ottima riuscita del sito
Ho il mio pc configurato nel seguente modo: Asus rampage II gene Intel i7 920 con dissipatore katana 6 gb ram ddr3 1600 cl7 corsair dominitar gt wester digital 500 gb 7200 2x ati 5770 vapor-x crossfire il tutto in overclock a 3800 ghz Veniamo al problema,raramente all'avvio di un gioco (Metro 2033,Just cause2,ecc) il pc mi va in BSoD con errore 101 o 9c.Mentre se apro EVEREST e vado nella sezione scheda video>gpu il BSoD è quasi instantaneo con codice 9c. Il problema lo fa sia a configurazione overclock 3800 ghz sia a configurazione di defualt a 2600 ghz quindi ho escluso un overclock non blianciato,inoltre ho provato anche a downclockare le schede video da 860 hz a 600 ma niente..... Accetto molto volentieri qualche suggerimento,grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao e benvenuto,
bella bestiola il tuo pc.... che sistema operativo e versione dei driver usi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie.....ora manca solo il velociraptor ed ho completato la configurazione che mi ero prefissato
Allora uso windows 7 home edition e ho installato i driver della catalyst 10.3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.