|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[rm+sped]HTC Google Nexus One Nuovo con fattura Google
HTC Google Nexus One N1 praticamente nuovo. Utilizzato un paio di ore e poi riposto nella sua scatola. Condizioni perfette, zero graffi o segni di usura. Ho installato la nuovissima rom che lo velocizza,abilita il multitouch ed elimina il fastidioso problema delle foto tendenti al rosso. Allego nello scatolo la fattura originale fornitami da google.
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto. Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie + cavetto di connessione USB e custodia con logo android stampato. Regalo anche adattatore mini per la presa europea che si integra perfettamente con l'alimentatore americano. Prezzo 460 euro. Scambio a mano su roma o spedizione in tutta italia con postacelere 1 plus ![]() Click for full size ![]() Click for full size
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri Ultima modifica di athlon900 : 14-04-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
cyanogen
va benissimo..meglio dell'iphone 3gs
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Preso io, appena pagato con postepay!
Attendo conferma dall'amico Athlon! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.