|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Comprare Iphone a New York?
Ciao a tutti, settimana prossima andrò a new york e stavo pensando di comrparmi uniphone li! Ho visto dei prezzi assurdi tipo 100-200$!!
Qualcuno di voi l'ha gia fatto? perche leggevo che cmq il cell è bloccato, devi fare l'abbonamento con at&t per forza, ti fanno pagare alla dogana ecc.. Come posso fare se e realmente fattibile la cosa??
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessunoo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao..guarda anche io ho un amico negli states e volevo farmi riportare l'iphone maa quanto pare li danno solo in abbonamento..non sò..credo che la cosa migliore sia andare in giro per negozi e cercarne qualcuno sbloccato..però il prezzo sale (ammesso che ci siano nn vorrei dirti una cavolata)ma cmq cn il cambio favorevole ti converrebbe..oppure potresti andare sull'htc..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
premessa: è pieno il forum di post simili a questo
![]() per quanto riguarda il telefono, ti costa 600 dollari + 8% di tasse e ovviamente essendo ultimo firm e ultima baseband non è ancora sbloccabile quindi ora come ora ti ritroveresti con un ipod touch da 650 dollari ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
noooooooooooooooooo, non prenderlo.
guarda, io ho un iphone 3g 8gb per il mercato americano portato a casa dal perù (20 giorni fa circa per 300 euro). il bello è che era sbloccato e funzionante però si erano dimenticati di dirmi che NON SI DOVEVA AGGIORNARE TRAMITE ITUNES. mio papà mi consegna il telefono, lo provo, lo metto sotto carica e poi mi son detto:" vediamo di scaricare qualche inutile widget". lo sincronizzo con itunes e mi esce la scritta: " nuovo aggiornamento disponibile scaricare ora?".ed io: si, tanto che problemi vuoi che ci siano?" morale della favola telefono locked ora dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarlo pero' nn riesco piu' nè a ricevere ne' a fare telefonate e nn so più che fare................. quindi pensaci bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fortunatamente ho pure un omnia hd e uso quello. nel frattempo l'iphone lo uso come soprammobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.