|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
quesito su configurazione netgear DG 834 v3
Ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza. Ecco la domanda: è possibile configurare il modem-router in oggetto su un computer che si trova in un luogo diverso (e quindi su una linea telefonica diversa) da quello in cui dovrà poi lavorare?
Mi spiego: sto per comperare un assemblato da un negozio che NON fa assistenza a domicilio. Vorrei sapere se possono davvero (come affermano) configurarmi il modem-router in oggetto sul computer che mi consegneranno direttamente in negozio e quindi su un'altra linea telefonica. In pratica io sono assolutamente incapace di installare il netgear sul mio computer (avevo dovuto chiamare il tecnico che mi aveva fatto il computer vecchio, dopo una settimana di tentativi inutili). Ora cambiando computer, temo di trovarmi nella situazione di prima e di non potermi collegare a internet. E' chiaro che se la vostra risposta sarà "NO", dovrò scegliere un altro negozio che fa anche assistenza a domicilio, ma ha prezzi più alti. Spero di essere stato chiaro e ringrazio chi avrà avuto la pazienza di leggermi fin qui. Scelgo il negozio più caro con assistenza a domicilio oppure quello meno caro che fa solo assistenza in negozio? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.